Etapcharterlease.com

Come fare Backflip di un principiante

Come fare Backflip di un principiante

Abili acrobati possono rendere backflips sembrare facile, ma non sono. Prendono un sacco di pratica e tecnica adeguata al master. Sono anche estremamente pericolosi e deve essere eseguite solo su una superficie morbida dopo aver stabilito la capacità di saltare, tuck e atterrare correttamente. Una volta che il flip è atterrato in modo sicuro, semplice e coerente, può essere tentata su una superficie più dura. Ma non importa quanto è comodo, si sentono, che ogni backflip è potenzialmente pericoloso, quindi è importante ricordare le nozioni di base di un backflip di inizio prima di tentare qualcosa di più difficile.

Istruzioni

• Praticare il salto prima. Prima ancora di tentare un backflip deve avere la capacità di salto necessaria per portare il vostro corpo completamente finita e atterrare in piedi. Praticare il movimento necessario per generare indietro forza montando le braccia su di voi testa durante il salto, ma non tuck e terra con le ginocchia piegate.

• Praticare il salto all'indietro e in un tuck. Utilizzare una superficie morbida, come un divano o un'onda, per vedere quanto del flip è possibile completare. Iniziare il salto con le gambe divaricate e le ginocchia piegate. Portare le braccia indietro e montarli in avanti durante il salto. Estendere le braccia sopra la testa e portare le ginocchia fino al petto. Atterrare sulla superficie morbida o imbottita con la schiena. Continuare a praticare per vedere quanto del flip è possibile completare. Quando pronto e fiducioso, continuare al passaggio successivo.

• Trovare un'area all'aperto su una superficie morbida tale un tappetino palestra, morbida sabbia o superficiale dell'acqua presso la spiaggia..--non una piscina dove c'è cemento tutto intorno. Essere sicuri di allungare prima di tentare il flip.

• Posizionare i piedi spalla-larghezza distanza ed estendere il sovraccarico di braccia. Entrare nella posizione esattamente come quella praticata in precedenza. Assicurarsi che sono completamente bilanciate prima di saltare.

• Oscillare le braccia verso il basso e indietro per regolare nella posizione di squadra. Piegare le ginocchia per creare quanto più forza verso l'alto come possibile da terra.

• Esplodere fuori dalla terra solo quando le braccia iniziano a oscillare in avanti. Sbattere le braccia sopra la testa. Lean back, permettendo le braccia per tirarti indietro.

• Portare le ginocchia fino al petto in un tuck, proprio come si raggiunge la vetta del vostro salto. Questo fornisce il resto dello slancio necessario per completare la rotazione del flip.

• Questionnement le gambe, una volta che la testa è chiara di terra, circa tre quarti della strada attraverso la rotazione e la parentesi graffa per l'atterraggio.

• Terra con le ginocchia piegate per assorbire quanto più lo shock di atterraggio possibile. Essere pronti a usare le mani se necessario per il supporto.

• Continuare a praticare, essere sempre cauti con ogni flip come lo siete stati con il primo.