Etapcharterlease.com

Come fare arte marocchina della parete in legno

Come fare arte marocchina della parete in legno


Stile marocchino è molto diversa da stili architettonici più americani. Perché il Marocco ha un clima caldo e secco, le case sono in genere rivolta e costruito attorno a cortili interni. Le finestre e gli sbarchi sono decorati con pannelli ornati con intricati disegni. I modelli non sono mai floreali ma sono incentrati su forme geometriche, spesso con disegni di collegamento. È possibile portare sapore marocchino a casa tua con la creazione di un pannello di legno di stile marocchino per la vostra parete o finestra.

Istruzioni

1 trovare un modello moresco o marocchino o stencil in una forma che ti piace. Ingrandire il vostro modello utilizzando una macchina di fotocopia. Nastro il modello full-size insieme con del nastro trasparente.

2 posto trasferimento carta grafite-lato giù su mobili-legno compensato. Posizionare il vostro modello su grafite e nastro verso il basso. Disegnare la sequenza sulla superficie del legna. Con carta grafite, è necessario premere con fermezza; utilizzando una penna crea una piccola ammaccatura nel legno, rendendolo più facile da vedere. Rimuovere la carta dal legno.

3 fori attraverso ogni apertura nel modello. Il foro deve essere abbastanza grande per la lama di un puzzle. Ciò che si desidera creare è uno sguardo penetrante. Tagliare le forme esatte utilizzando un puzzle con una lama con denti più fine. La precisione dei vostri tagli migliorerà la qualità della tua arte finito.

4 tagliare intorno alla parte esterna seguendo il modello esattamente usando un puzzle. Sbaragliare tutti i vostri bordi usando una punta di piccolo router dettagliate. Questo creerà un tridimensionale intagliato effetto. Utilizzare un piccolo file di file tra porzioni del disegno che formano disegni di collegamento.

5 sabbia legno accuratamente per rimuovere tutti i bit di detriti o bordi scheggiati. Pulire con un panno tack. Macchia l'arte del legno con la macchia di legno di vostra scelta. Poiché il compensato è grado di mobili, ci vorrà una macchia ben. Togliere la macchia in eccesso con uno straccio. Consentire la macchia 12 ore ad per asciugare.

6 vernice finitura sulla macchia un legno non ingiallente. A volte, parecchi cappotti guardare ancora meglio. Se si desidera più di un cappotto, leggermente sabbia ogni cappotto tra le mani con carta vetrata fine e lasciare il vostro strato a secco 48 ore prima di montare il wall art.