Etapcharterlease.com

Come fare argilla arte Fairies

Come fare argilla arte Fairies


Molti scultori di argilla del polimero scelgono fate come soggetto per scolpire. Dal momento che fate sono umano nell'aspetto ma anche magico, sono un buon soggetto per uno scultore di lavorare sul loro realismo e di usare l'immaginazione per inventare qualcosa di diverso. Fare argilla fate arte è un hobby creativo che vi permetterà di usare la vostra immaginazione e migliorare il tuo talento artistico.

Istruzioni

1 tagliare tre pezzi di filo utilizzando tagliafili. Un pezzo sarà la cornice per il tronco, mentre gli altri due pezzi saranno le cornici per le braccia e le gambe. Avvolgere un filo intorno alla parte superiore del filo tronco formando il telaio per due braccia. Fare lo stesso per le gambe con l'altro pezzo di filo. Aggiungere alcuni stagnola di alluminio intorno al torso, gambe e braccia per creare massa. Forma il telaio nel modo in cui si porrà la fata.

2 tagliare fuori uno altro pezzo di filo due volte più a lungo di quello usato per le braccia. Avvolgerla intorno al tronco appena sopra le braccia. Questo sarà la cornice per le ali della fata. Piegare la carta stagnola intorno ai fili e modellarlo a formare due ali.

3 rotolare una palla piccola carta stagnola per la testa. Aggiungere dell'argilla del polimero intorno la carta stagnola. Modellare e scolpire le caratteristiche del viso e della testa usando il coltello scultura pick e rasoio. Aggiungere dell'argilla del polimero per il resto del corpo e scolpirla nello stesso modo.

4 collegare la testa al corpo. Appianare la texture e finire a scolpire le ultime modifiche di finiture al corpo.

5 mettere la scultura su un vassoio di riscaldamento e metterlo in forno. Fuoco la scultura seguendo le indicazioni di riscaldamento sul pacchetto di argilla polimerica. Le istruzioni verranno dirà quanto tempo e a quale temperatura al fuoco l'argilla del polimero.

6 dipingere le caratteristiche della tua fata utilizzando vernice acrilica scolpire. Aggiungere abbigliamento a tua scultura utilizzando bambole abbigliamento. Un capello di bambole possa essere rimossi anche usando il taglierino e incollate sulla parte superiore della testa usando una pistola di colla.