Etapcharterlease.com

Come fare annunci di nascita creativa

Come fare annunci di nascita creativa

Ogni bambino è unico, quindi non c'è alcun motivo per che loro annunci di nascita dovrebbero essere ordinari. Fare un annuncio di nascita creativo richiede guardando ogni aspetto dell'annuncio tipico, dal tipo di carattere per la foto e aggiungere i tuoi spin ad esso.

Istruzioni

• Scegliere una foto che mostra davvero la bellezza del vostro bambino. Molte foto sono del bambino che dorme; Tuttavia, fino a quando avrete una vista completa del viso, si può optare per uno in cui gli occhi del bambino sono aperti, indipendentemente dal fatto che lui o lei è in realtà guardando la telecamera. Anche se gli annunci di nascita mostrano in genere il viso del bambino, un'altra opzione è di includere una foto del piede del bambino o una delle mani nel tuo per vedere il contrasto in taglia.

• Invece di avere scrittura sulla foto o sovrapposti su di esso, che l'immagine stand-alone. Una possibilità è di avere una sola pagina di informazioni combinate con la foto; un'altra è avere il cartoncino piegato e capace di espandersi in due o tre sezioni con la foto su una o due sezioni e le informazioni scritte sulla sezione aggiuntiva. Un opzione finale è di avere la foto su un lato della scheda e le informazioni su altro.

• Utilizzare un font decorativo, ma mantenerlo relativamente semplice in modo che è facile da leggere. Scrivere il primo e il secondo nome, la data e l'ora di nascita, il peso e la lunghezza del bambino. Considerare il nome del bambino più grande e con un carattere diverso rispetto al resto della scrittura.

• Scegliere uno sfondo che avrà a completare l'immagine. In alcuni casi, si può rendere lo sfondo la foto in se stessa con una piccola area sotto di esso per le informazioni. Ci sono molti modelli da scegliere, tra cui pois e paisley, e ci sono anche sfondi che sono una tinta unita. Gli altri sono semplici con solo una piccola quantità di progettazione, ad esempio alcuni boccioli di rosa. A seconda del metodo che si sceglie di creare gli annunci, è possibile trovare sfondi da scegliere in una sezione di sfondi di un programma di foto editing, su cartoncino, o sul sito che è specializzato nella creazione di annunci di nascita personalizzato. Tenere premuta la foto selezionata fino a tuoi sfondi preferiti per avere un'idea di come apparirà con ognuno di essi, se si tengono fino a uno schermo di computer o il cartoncino effettivo...

• Considerare colori non tradizionali. Mentre rosa e blu sono i colori tradizionali da utilizzare per un annuncio di nascita, pensare di andare con inaspettati colori come nero, bianco, verde acqua o blu navy. Anche se si dispone di uno sfondo che ti piace, in alcuni casi è possibile modificare la colorazione di esso. Se si utilizza il cartoncino, ci possono essere vari colori dello sfondo stesso da scegliere; Quando si utilizza un programma di fotoritocco, spesso c'è un pulsante di modifica che cambierà i colori dello sfondo da uno a altro. Su un sito che crea annunci di nascita personalizzato, c'è spesso un'opzione per scegliere uno sfondo e renderlo quasi qualsiasi colore della vostra scelta.