Etapcharterlease.com

Come fare Anime Avatar

Come fare Anime Avatar

Come fare Anime Avatar

Avatar danno persone online un modo per identificare se stessi senza l'utilizzo di fotografie personali. Fumetto e avatar illustrati sono popolari perché è ancora possibile proiettare una rappresentazione personale di se stessi senza pubblicare una foto reale. Anime Avatar sono particolarmente interessanti perché le linee semplici, ma pulite ed espressive che l'avatar con tanto di dare più personalità rispetto a quelli creati con altri mezzi. Creare il tuo avatar anime consente l'opportunità di vedere la sua faccia venire alla vita come un personaggio anime colorate.

Disegnare la testa dell'avatar. Questo scopo disegnando un cerchio in primo luogo e quindi aggiungendo la forma di croce nel centro del viso per tracciare le linee guida per gli occhi, naso e bocca. Aggiungere una forma di "V" curva nella parte inferiore del cerchio per creare il mento di avatar anime.

Disegnare gli occhi di avatar anime sull'orientamento orizzontale della forma trasversale. Creare gli occhi con forme triangolari su questa linea guida. Aggiungere il naso con appena a lato della linea trasversale verticale sotto gli occhi. Disegnare la forma con un triangolo lateralmente. Aggiungere la bocca con una piccola linea orizzontale direttamente sotto il naso.

Disegnare i capelli con una linea frastagliata. La linea dovrebbe essere costituito da forme curve triangolare lungo la fronte. Aggiungere una forma circolare intorno alla parte superiore della testa dell'avatar e frastagliato triangolare perfettamente sagomata i lati sinistro e destro della testa. Aggiungere le sopracciglia con trattini leggermente diagonale sopra gli occhi. Disegnare le pupille e le iridi con cerchi, uno dentro l'altro nel centro dell'occhio.

Cancellare le linee guida sovrapposte. Ciò dovrebbe lasciare solo la linea lavoro dietro. Il tuo avatar anime di inchiostro e attendere cinque minuti prima di cancellare le linee a matita. Questo creerà fresco, pulito riga arte per il tuo avatar. Acquisire l'immagine nel vostro computer a 300 punti per pollice. Aprire il documento in Adobe Photoshop. Selezionare lo strumento livelli e fare clic su "duplicare i livelli". Impostare lo strato superiore dell'illustrazione avatar per "moltiplicare".

Dolore e colore la tonalità base del tuo avatar sullo strato inferiore dell'illustrazione. Utilizzare un tono di carne per la pelle, lasciare gli occhi bianco e dipingere i capelli con qualsiasi colore che si sceglie.

Aggiungere luci e ombre alla colorazione sul avatar. Fare clic sullo strumento contagocce e selezionare il tono della pelle. Clicca sulla sezione colore e selezionare un colore sopra e a sinistra dell'originale. Si tratta di solito solo alcune gradazioni più leggeri e perfetti per le luci. Applicare questo colore più chiaro per le guance, fronte, naso e mento. Fare lo stesso per i capelli e applicare il colore di evidenziazione nella parte superiore della testa e frangia. Le iridi di colore qualsiasi colore che ti piace. Salvare l'immagine come jpeg e sei pronto a caricare questo file online con il tuo avatar stile unico anime.

Cose che hai bisogno

Foglio di gomma della matita nero inchiostro penna Petris Scanner Photoshop