Etapcharterlease.com

Come fare all'aperto banner stand

Come fare all'aperto banner stand

Banner può essere utilizzato in una serie di applicazioni diverse. Da un nuovo business per dirigere i membri della famiglia al picnic annuale di pubblicità, sono tutti esempi di diverse possibilità per un banner all'aperto. Mentre la maggior parte della gente tenterà di connettersi all'insegna di una struttura esistente utilizzando la corda o stringa, si può facilmente fare un banner stand utilizzando tubazioni in PVC. Ricordate che quando collegato, il basamento e banner efficacemente creerà una "vela" così sarà necessario fissare il banner a terra o si appesantisce.

Istruzioni

1 taglio 1/2 pollice PVC tubazioni quattro pollici più a lungo ogni lato del vostro banner. Se hai banner è largo da 6 piedi alti 3 piedi, finirete con due lunghezze che sono 3 piedi e 4 pollici di lunghezza e due lunghezze che sono 6 piedi 4 pollici di lunghezza.

2 tagliare più una lunghezza delle condutture del PVC da 8 piedi lunghi.

3 tagliare la sezione superiore del tubo del PVC in due sezioni uguali, quindi ricollegare i due pezzi utilizzando un connettore di PVC "T".

4 montare il telaio collegando ciascuno dei pezzi di tubazioni in PVC utilizzando un PVC "L" o "gomito".

5 fissare il banner al telaio PVC legando stringa attraverso le aperture circolari gommino di protezione degli angoli e dei lati del banner e legando la stringa al telaio. È anche possibile utilizzare legami torsione o i connettori di plastica blocco per ottenere lo stesso risultato.

6 alzarsi il banner, inserire la lunghezza di 8 piedi di tubazioni in PVC nel connettore a "T" nella traversa superiore del telaio per sostenere il banner e il telaio.

7 utilizzare campeggi picchetti per fissare il banner a terra.