Etapcharterlease.com

Come fare Afro capelli crespi più lungo

Come fare Afro capelli crespi più lungo

Contrariamente alla credenza popolare, i capelli crescono alla stessa velocità indipendentemente dal tipo e capelli Afro Crespi non fa eccezione. Registrando una crescita, d'altra parte, può essere una sfida per capelli Afro Crespi poiché tende ad essere più secca e più inclini alla rottura. La chiave per crescere lungo, serrature lucente è per evitare danni, proteggere i vostri capelli e nutrire il vostro corpo. Incorporare queste tecniche nella vostra vita quotidiana per far crescere i capelli Afro kinky più a lungo.

Istruzioni

• Massaggiare il cuoio capelluto ogni giorno utilizzando la punta delle dita. Strofinare il cuoio capelluto intero dal collo a headline, premendo con forza e movimento senza problemi sopra la vostra testa. Secondo stilista L.A. Philip B., "massaggio stimola il flusso di sangue al cuoio capelluto, che aiuta le sostanze nutrienti di raggiungere più rapidamente i follicoli di capelli".

• Prendere un multivitaminico ogni giorno. Dermatologo UCLA Harold Lancer dice che "si fonde antiossidante e derivati di vitamina B aiutano a aumentare la resistenza dei capelli".

• Evitare danni dovuti al calore da strumenti per lo styling come asciugacapelli, ferri da stiro e arricciacapelli come questi possono causare rotture e asciugatura. Al contrario, lasciare asciugare i capelli all'aria e, se lo si desidera, è possibile utilizzare rulli di schiuma per arricciare.

• Applicare un trattamento profondo condizionamento a casa una volta a settimana. Spalmarsi su un condizionatore a base di proteine sui capelli bagnati e consentire di penetrare fino a 30 minuti prima di risciacquare. Questo vi aiuterà per nutrire e rigenerare il fusto del capello.

• Evitare di utilizzare sostanze chimiche e relaxers come questi prodotti aggressivi striscia la porzione esterna del follicolo pilifero, lasciando vulnerabili a danni e rotture. Al contrario, optare per gli stili che proteggono i capelli e dargli una pausa dalla lavorazione come trecce e colpi di scena.

• Avvolgere i capelli in una sciarpa di seta prima di andare a dormire. La sciarpa permette i capelli per far scorrere senza intoppi attraverso il vostro cuscino, proteggendolo da cattura, rottura o diventando malmenato a causa dell'attrito.