Etapcharterlease.com

Come fare a velo falso fiori

Come fare a velo falso fiori

Un modo popolare per torte di compleanno e matrimonio superiore, come pure le cupcakes e altri prodotti di panetteria, fiori aggiungono colore e bellezza. Utilizzando commestibili, falsi fiori piuttosto che la vera cosa rende il risultato finale ancora più delizioso. Fortunatamente, anche se non sempre riuscito al primo tentativo, decoratori torta inesperto possono creare roselike glassa fiori con pochi strumenti e gli ingredienti. È difficile fare un errore, come fiori in natura sono ogni originali.

Istruzioni

• Posare un quadrato di carta paraffinata sulla tua unghia di fiore o superficie di lavoro. Inserire la punta di n ° 12 - una punta che produce effetti a forma di cono..--nel sacchetto decorazione. Riempire il sacchetto a metà con la crema di burro glassa.

• Tenere il sacchetto decorazione verticale. Applicare una pressione costante, costante per spingere fuori la glassa, alzando il sacchetto e distanza per creare una base per il fiore.

• Inserire la punta n. 104..--un suggerimento che produce effetti casalinghi, petalo-come-- in un sacchetto di decorazione. Riempire il sacchetto a metà con la crema di burro glassa. Tenere il chiodo del fiore in una mano. Tenere il sacchetto decorazione in altra mano verso la superficie dell'unghia con un'angolazione di 45 gradi. La punta di decorazione deve essere al punto medio della base fiore o sopra. Applicare la pressione costante alla borsa come si gira in senso antiorario il chiodo. Questo crea il centro del fiore.

• Usare la punta n. 104. Tenere il chiodo del fiore in una mano e posizionare la punta nel punto medio. L'estremità più stretta della punta dovrebbe affrontare con la parte più larga rivolta verso la base. Applicare pressione, sollevare la punta in alto e lontano e ruotare il chiodo in senso antiorario fino alla fine delle dita. Creare tre petali interni in questo modo.

• Tenendo la punta per quanto riguarda i tre petali interni, creare cinque petali di riga centrale. Come si fa, tenere la punta un po' più lontano dalla base per creare un effetto di fioritura.

• Creare l'ultima fila di petali come hai fatto per le righe intermedia e interiore. Ci dovrebbe essere un totale di sette petali esterni.