Etapcharterlease.com

Come fare a muro nascosto asse da stiro

Come fare a muro nascosto asse da stiro

Assi da stiro forniscono una superficie solida e stabile, dove è possibile premere i vestiti senza danneggiare le superfici di lavoro nella vostra casa. Ma mentre essi sono indispensabili, assi da stiro può essere piuttosto ingombranti e difficili da memorizzare. Creazione di un inwall, nascosti asse da stiro è in grado di risolvere questo dilemma di difficile pulizia, mantenendo lo strumento ingombrante riposte in modo sicuro ma disponibile anche in preavviso un momento di.

Istruzioni

1 individuare le viti prigioniere nella parete dove si desidera posizionare il inwall asse da stiro. Borchie sono distanziati 16 pollici a parte, quindi una cavità fornirà abbastanza spazio per posizionare l'asse da stiro.

2 misurare fino 34 pollici dal pavimento lungo la parte interna della parete borchie. Questo è dove si installerà un tirante della parete orizzontale.

3 misurare e segnare un ulteriore 6 pollici da segno di 34 pollici. Questa sarà la posizione del secondo perno orizzontale, che verrà utilizzato per chiudere la cavità nella parte superiore dell'asse.

4 tagliare il 16 pollici da 40 pollici di spazio dal muro utilizzando una mano sega. Questo verrà svuotare la cavità direttamente tra due montanti.

5 misura 1 pollice all'esterno di ogni stallone sia il 34 pollici e i marchi di 40 pollici. Tagliare questo 1-pollici da 40 pollici sezione lontano da ogni stallone per esporre i perni a muro su ogni lato della cavità.

6 inserire un 16 pollici due a quattro tra i perni a muro nella parte superiore e inferiore della cavità di ritaglio. Viti da 5 pollici angolo due a ogni estremità per unire i due a quattro zampe da 16 pollici con l'esistente parete borchie.

7 montare le due staffe alla sezione trave inferiore 16 pollici bordo rivestente di ferro. Fissare le staffe di montaggio per l'asse da stiro e fissarli al fondo ital guidando le viti da 1 pollice in ogni foro della staffa. Ripiegare l'asse da stiro nella cavità per una corretta conservazione.

8 mettere il 18 pollici da 40 pollici sezione di compensato su una superficie piana con il bordo di 18 pollici più vicino a te. Misura in pollici 3 verso il centro da ogni angolo lungo il bordo da 18 pollici.

9 allega una cerniera a ogni segno di 3 pollici utilizzando le viti di 1/2-inch. Lasciate che la metà di ogni sbalzo di cerniera il bordo inferiore.

10 misura a metà della larghezza del compensato 1 pollice dal bordo 18 pollici opposto si. Utilizzare il trapano per fissare la manopola del governo a questo marchio.

11 posizionare il 18 pollici da 40 pollici pezzo di legno sopra lo spazio ritagliato, fodera i bordi esterni del compensato con il muro a secco esistente. Le cerniere saranno sul bordo inferiore del legno, e la manopola sarà lungo la parte superiore.

12 fissare le cerniere alla sezione trave da 16 pollici utilizzando le viti da 1 pollice. Aprire e chiudere la porta per garantire un corretto movimento.