Etapcharterlease.com

Come far saltare fuori un uovo

Come far saltare fuori un uovo


Uovo mestieri richiedono l'uso di gusci d'uovo interi che non sono stati gravemente incrinato o danneggiati. Per ottenere questi gusci perfetti, cavi, uno deve utilizzare la tecnica di soffiatura per rimuovere parti interne dell'uovo. Non è molto difficile far saltare fuori un uovo, ma richiede una mano ferma e un tocco di precisione per assicurarsi che non si rompe il guscio delicato. Saper soffiare un uovo può essere raggiunto in due modi, l'un foro o due fori tecnica. Entrambe le tecniche sono simili e solo pochi minuti per completare.

Istruzioni

Tecnica di un foro

1 afferrare l'uovo in una mano e puntare l'estremità appuntita verso di voi. Perforarla molto delicatamente con la punta di uno spillo o un ago da cucito.

2 posizione il bordo angolato della paglia caffè all'apertura appena creata nell'uovo. Inserire con cautela la paglia di caffè.

3 succhiare leggermente all'estremità opposta della paglia. Farlo molto delicatamente quindi la paglia può iniziare l'azione di aspirazione per afferrare il tuorlo e l'albume dell'uovo.

4 tirare la paglia da una estremità fuori dell'uovo come si punta verso il basso sopra la ciotola. Come si fa scorrere la paglia fuori esso sarà tenere sul tuorlo e l'albume e tirarlo fuori in una stringa di viscida dalla parte inferiore dell'uovo. Questo richiede un po' di pratica e potrebbe essere necessario utilizzare due o tre uova prima di perfezionare questa tecnica.

Tecnica a due fori

1 tenere l'uovo in una mano con entrambe le estremità di esso verso l'esterno. Sei fondamentalmente tenendolo lateralmente dal suo centro.

2 praticate un forellino alle due estremità dell'uovo con il perno o l'ago. Farlo con attenzione per non rompere l'uovo.

3 inserire l'estremità appuntita di una paglia caffè in uno dei fori dei perni.

4 mirare l'altra estremità dell'uovo sopra la ciotola e saldamente soffiare sull'estremità libera della paglia caffè. L'interno dell'uovo inizierà lentamente a bolla fuori l'altra estremità dell'uovo nella ciotola. Scartare le parti interne dell'uovo o prepararli in un pasto, se lo si desidera.