Etapcharterlease.com

Come far funzionare un lettino

Come far funzionare un lettino

Un lettino, o abbronzante, consente di mantenere un'abbronzatura tutto l'anno, indipendentemente dal tempo all'esterno. Un lettino produce raggi ultravioletti che imitano i raggi UV prodotti dal sole e non solo che permettono di migliorare il tuo aspetto, ma possono aumentare i livelli della vitamina per persone che soffrono di carenza di vitamina D e malattie come l'osteoporosi e osteoartrite. Se si lavora in un salone o avere un lettino a casa, si dovrebbe avere una comprensione completa di come far funzionare correttamente un lettino prima di utilizzarlo.

Istruzioni

• Sollevare il coperchio sul lettino abbronzante e spingerlo aperta. Maggior parte dei lettini abbronzanti hanno coperchi che si aprono circa un angolo di 90 gradi, per assicurarsi di che avere spazio a sufficienza per arrivare comodamente all'interno.

• Impostare il timer. Maggior parte dei modelli di lettino sono dotate di un timer automatico, quindi è possibile impostare con supplementare di cinque minuti in cima alla solita ora. Questo assicura che avete abbastanza tempo per ottenere all'interno del letto e prepararsi prima di esso si accende. Il timer deve essere una manopola che si può girare per impostare; la maggior parte visualizzare incrementi di 5 minuti. Alcuni modelli di lettino dotati di un display digitale in cui è necessario digitare il tempo.

• Sedersi sul letto abbronzante e chiudere il coperchio, come vi trovate giù dritto. Si può mentire sulla tua anteriore o posteriore; perché la pelle è premendo verso il basso sul fondo del lettino e non la parte superiore, questa parte del tuo corpo spesso ottiene più abbronzato. È possibile capovolgere a metà strada attraverso la sessione abbronzante per i risultati più uniforme.

• Attendere per il lettino accendere e rimangono in lettino fino a quando i suoni di timer e il lettino si accende.