Etapcharterlease.com

Come far crescere piante di plumbago blu

Come far crescere piante di plumbago blu

Plumbago blu è un tentacolare, arboscelli bloomer perenne con valutato per i cumuli di fiori intensamente colorati, azzurro cielo. A seconda della varietà, plumbago blu può raggiungere altezze di 3 fino a 10 piedi, anche se la maggior parte dei tipi sono limitata a 3 a 4 zampe. Plumbago blu è abbastanza resistente da tollerare, estati secche e fiorirà abbondantemente fino al primo gelo. Un clima caldo, resistente a cervi e dei parassiti vegetali, plumbago blu è adatto per piantare in U.S. Department of Agriculture robustezza zone 8b a 11.

Istruzioni

1 pianta blu plumbago in pieno sole e terreni ben drenati. Anche se blu plumbago è adattabile alla parziale ombra, fioritura sarà limitato.

2 mantenere il terreno uniformemente umido fino a blu plumbago è stabilito. Dopo quel tempo, plumbago blu è moderatamente tollerante alla siccità, ma beneficeranno annaffiature regolari durante la stagione di estate calda e secca. Acqua blu plumbago abbastanza profondamente per saturare la zona principale, quindi permetta che il terreno si asciughi prima di innaffiamento di nuovo.

3 alimentazione plumbago blu una volta ogni mese durante la primavera e l'estate. Applicare un concime liquido di uso generale secondo le specifiche sull'etichetta. Sempre acqua immediatamente dopo il pasto.

4 clip appassiti Fiori per promuovere la fioritura continua per tutta la stagione. Permettendo che i fiori di rimanere sulla pianta causerà la pianta andare a seme presto e fioritura diminuirà drasticamente.

5 potare plumbago blu a fine inverno per mantenere la pianta tentacolare ordinato e compatto. Non abbiate paura di potare drasticamente, come blu plumbago tollera bene la potatura e risponderà di fioritura profusamente.