Etapcharterlease.com

Come far crescere piano di ananas in un pot

Come far crescere piano di ananas in un pot

Piante di ananas sono alcune delle piante più semplice a crescere all'interno o all'aperto. A differenza di altre piante da frutto, piante di ananas possono sopravvivere facilmente in un pot self-contained e non crescere per essere molto grande. Anche se non portano frutto molto spesso (una volta o due volte l'anno si otterrà un ananas, nella migliore delle ipotesi), pianta di ananas è facile da coltivare in qualsiasi clima temperato.

Istruzioni

• Ruotare la parte superiore fuori l'ananas saldamente. Non ci dovrebbe essere nessuna frutta collegata, solo un gambo verde spessa con alcune foglie a punta.

• Togliere le foglie più basse ed esporre circa un pollice della parte inferiore della corona. Vedrete diversi piccoli urti di colore marrone sotto le cicatrici di foglia. Questi sono gli antipasti radice e aiuterà la tua pianta prendere radice nel suo nuovo pot rapidamente. Non danneggiare questi.

• Lasciare che il gambo parzialmente spogliato sedersi per diversi giorni in modo che si può asciugare. Quindi riempire una ciotola con acqua e lasciare riposare fino a due settimane. Assicurati di cambiare spesso l'acqua. Dopo due settimane, si dovrebbe avere la crescita delle radici decente. Durante questo tempo, fare attenzione a non esporre la pianta a temperature estreme.

• Riempire una pentola da 12 pollici con terreno e quindi trasferire l'ananas dal piatto di acqua per lo sporco, avendo cura di coprire completamente tutte le radici. Si potrà quindi effettuare l'ananas in una zona soleggiata (simile a una finestra), all'interno o sulla veranda. Se vivete in una zona che è calda tutto l'anno, si può mettere la pianta all'esterno in un giardino.

• L'impianto di acqua almeno due volte a settimana e rimuovere tutte le foglie che colore marrone appena possibile. Concimare la pianta di ananas almeno una volta al mese. Dopo un anno il vostro impianto raggiungerà la maturità e poi in due si dovrebbe vedere il vostro primo fiore di frutta.