Etapcharterlease.com

Come far crescere le spore del fungo Spawn e Agaricus Campestris

Come far crescere le spore del fungo Spawn e Agaricus Campestris

Il fungo di Prato (Agaricus campestris) è un fungo bianco che si apre nelle zone erbose dopo una pioggia di primavera. Ha le branchie rosa sotto il tappo dove si trovano le spore ed è un parente del fungo di tasto bianco che si trovano comunemente nei supermercati, ma ha un sapore più ricco di funghi. Fungo prato semi possono essere raccolti da prendendo una spora stampa, per poi far deporre le uova e inoculando sterile balle di paglia in cui crescerà il micelio e produrre alla fine il corpo fruttifero, il fungo. L'area di lavoro e tutti gli strumenti devono essere disinfettati e gratuito di spore nell'aria che potrebbero contaminare le spore del fungo di prato.

Istruzioni

Stampa di spora

• Disinfettare il piano di lavoro utilizzando spray di soluzione di candeggina 10 per cento e asciugare con un tovagliolo di carta. Rimuovere lo stelo da un grande fungo prato cui branchie hanno trasformato dal rosa al marrone. Collocare il fungo gill-lato giù sopra il foglio bianco di carta e coprire con la ciotola di vetro per ridurre qualsiasi progetto che sarebbe soffiare via le spore. Lasciar per riposare una notte mentre spore stanno cadendo sulla carta.

• Rimuovere la ciotola di vetro la mattina seguente e attentamente sollevare il fungo da carta utilizzando le due forchette e mettere da parte. Mostra l'impronta sporale sulla carta mentre trattenendo il respiro, quindi le spore non dispersione con un'espirazione e assicurarsi che esso è marrone.

• Spore store sotto la ciotola di vetro fino all'uso.

Innoculate coltura agar

• Disinfettare il piano di lavoro utilizzando spray di soluzione di candeggina 10 per cento e asciugare con un tovagliolo di carta. Versare 1/4 tazza di preparati di coltura agar gel in una capsula Petri, coprire con il coperchio e posto all'interno della pentola a pressione in cima il tonno può. Avvitare il coperchio della pentola a pressione, cuocere a fuoco medio fino a quando la pressione raggiunge 6,8 kg per pollice quadrato (psi). Cuocere per 20 minuti a 15 psi. Rimuovere la pentola a pressione dalla fonte di calore e lasciar raffreddare per un'ora prima dell'apertura.

• Assicurarsi che il supporto di agar è freddo al tatto. Cospargere le spore sul supporto agar e sostituire il coperchio piatto rapidamente. Mettere il piatto in una zona scura con alta umidità, come ad esempio un bagno.

• Consentire spore per coltivare il micelio, che sono bianche simili a capelli fili, per due settimane.

Sterilizzare il grano

• Disinfettare il piano di lavoro utilizzando spray di soluzione di candeggina 10 per cento e pulirlo con un tovagliolo di carta. Versare 1/2 tazza di acqua nella pentola a pressione o appena sufficiente a coprire il fondo della pentola. Posto un tonno può nel centro della pentola. Mettere 2 tazze di grano di segale in una ciotola di pyrex e posizionarlo sopra la lattina di tonno. Avvitare il coperchio della pentola a pressione e cuocere a fuoco medio fino a quando la pressione raggiunge i 15 psi. Cuocere per 20 minuti a 15 psi. Rimuovere la pentola a pressione dalla fonte di calore e lasciar raffreddare per un'ora prima dell'apertura.

• Mescolare il micelio bianco con il grano sterilizzato che ha raffreddato a temperatura ambiente e lasciare il micelio di colonizzare il grano fino a quando è bianca e soffice. A questo punto si è ora definita per deporre le uova.

• Utilizzare il micelio di campestris Agaris appena creato per inoculare le balle di paglia sterilizzate o altri substrati di coltivazione per produrre il corpo fruttifero dei funghi.