Etapcharterlease.com

Come far crescere le noci di cocco al chiuso

Come far crescere le noci di cocco al chiuso

La Palma da cocco evoca pensieri di spiagge di sabbia bianche tropicale e giornate calde e soleggiate. La maggior parte delle palme da cocco del mondo, infatti, crescono sulle spiagge. E climi tropicali sono necessari per l'albero di raggiungere sua altezza maturo di 60 piedi. Quando coltivate indoor, l'albero di cocco cresce a 5 piedi di altezza, fintanto che ci ha dato un sacco di acqua e sole indiretto. Quando si sceglie una noce di cocco per piantare, scuoterlo. Se si sente gorgogliare, è pronto a piantare e vogliono sei mesi a un anno per germinare.

Istruzioni

1 posizionare la noce di cocco, con la buccia esterna intatta, in un secchio e coprire con acqua. Lasciarlo in ammollo per tre giorni, cambiando l'acqua ogni giorno.

2 combinare parti uguali di sabbia e terriccio. Stendere uno strato di 2 pollici di ghiaia sul fondo del vaso vivaio. Versarvi il composto di sabbia/suolo fino a quando il piatto è di tre quarti pieno.

3 rimuovere la noce di cocco dal secchio e posizionarla sul terreno. Consentono di muovere finché si ferma. Questa è la posizione in cui dovrebbe essere piantato la noce di cocco.

4 posizionare la noce di cocco sopra il suolo nel pot della scuola materna. Aggiungere terreno fino a un terzo della noce di cocco rimane esposto. Posizionare la pentola in una zona ombreggiata dove la temperatura è almeno 26,7 gradi Celsius e mantenere il terreno umido.

5 acqua della noce di cocco dopo la germinazione abbastanza per mantenere il terreno appena umido.

6 utilizzare un umidificatore nella stanza dove è custodita la noce di cocco. Le fronde si scolorono senza umidità.

7 alimentazione la noce di cocco per la prima volta quando raggiunge i 3 anni. Utilizzare un concime di Palma a metà la forza suggerita sull'etichetta.