Etapcharterlease.com

Come far crescere la carpa in uno stagno del giardino per mangiare

Come far crescere la carpa in uno stagno del giardino per mangiare

Carpa in stagni in crescita è un'antica tradizione, che ha provenuto perché è più conveniente raccogliere questi pesci nei confini di uno stagno che è di catturare i pesci da fiumi e laghi. È possibile manipolare la crescita di pesci negli stagni e controllo predatori naturali. Se affrontato correttamente, carpa crescente negli stagni può essere un esercizio economico. Hai anche la garanzia di una fornitura continua di pesce per uso personale o per la vendita, e a differenza dei pesci che vanno gratis in laghi e fiumi, questi carpa sono di proprietà del proprietario dello stagno.

Istruzioni

• Utilizzare il vostro stagno esistente se è almeno 2,5-piede profonda e 10-piedi quadrano. Carpa preferisce condizioni di freddo e l'acqua in stagni che sono meno di 2,5 piedi di profondità si riscalda troppo in fretta. Questi stagni poco profondi anche raffreddare rapidamente, che rende per le fluttuazioni di temperatura inutili.

• Rimuovere la maggior parte della vegetazione acquatica e limo dal fondo, se si utilizza un laghetto esistente che è stato l'aratura in piedi per qualche tempo.

• Installare una pompa e un filtro sullo stagno, se non ha già uno. Pesantemente riforniti stagni conterranno una considerevole quantità di scorie metaboliche, in particolare come la carpa matura e devono essere ben filtrati.

• Installare un aeratore se il vostro laghetto è pesantemente rifornito. Un aeratore sarà anche essere utile durante i mesi estivi e come la carpa cominciano a raggiungere la taglia adulta.

• Installare un riscaldatore dello stagno, se necessario, così che è possibile mantenere la temperatura dell'acqua tra i 20 e 38,9 gradi Celsius. Fry dovranno essere spostate ai contenitori coperta in caso di condizioni meteorologiche estreme.

• Alimentare la carpa per tutta la giornata. Secondo il "Angling Times," carpa che hanno accesso al cibo in modo continuativo crescita il 20 per cento più veloce rispetto a quelli che sono alimentati solo una volta o due volte al giorno.

• Nutrire gli avannotti con tuorlo d'uovo sodo che sbriciolano sulla superficie dell'acqua. È possibile aggiungere la farina di frumento, pane grattugiato, pasto e riso crusca di pesce alla dieta della RFI pure. Carpa adulta può essere alimentata in farina di pesce o un batuffolo di pesce commerciale, che è nutrizionalmente equilibrato.

• Mossa carpa che è destinata per la tabella per una vasca di acqua fresca per un paio di giorni prima della macellazione. L'acqua pulita consente la carpa tempo di spurgo stesso di fango e sedimenti che esso ha alimentato mentre purga il fondo dello stagno del giardino in cerca di cibo.