Etapcharterlease.com

Come far crescere i dreadlocks con capelli ricci

Come far crescere i dreadlocks con capelli ricci


Capelli ricci sono considerato il miglior tipo di capelli per crescere i dreadlocks. I riccioli consentono i dreadlocks formare più facilmente di curling intorno la forma cilindrica dei dreadlocks. Li aiuta a bloccare in posizione più velocemente. Persone con capelli ricci anche non è necessario utilizzare come molto gel o cera per ottenere loro dreadlocks a tenere. In realtà, in genere, il curlier i capelli, il più facile e veloce i vostri dreadlocks formerà.

Istruzioni

• Decidere quanto grande si desidera vostri dreadlocks per essere. Il più piccolo la ciocca di capelli, il DILUENTE vostri dreadlocks sarà. Molti scelgono di 1 pollice per sezioni da 2 pollici. Una volta che hai deciso le dimensioni dei vostri dreadlocks, si dovrebbero sezione di conseguenza i capelli con il pettine.

• Utilizzare due-filo torsioni per avviare i vostri dreadlocks. Prendere una ciocca di capelli. Dividerlo in due pezzi. Ruotare i pezzi intorno a vicenda. Usare un po' di cera o gel per tenere la torsione sul posto. Utilizzo di colpi di scena si avvale del modello naturale bobina in capelli ricci.

• Stendere i capelli in dreadlocks da palmo a rotazione. Invece di torcere i capelli, prendete una ciocca di capelli. Aggiungi un piccolo gel o cera ad esso. Arrotolare i capelli tra le palme di entrambe le mani. I capelli formeranno una forma cilindrica.

• Continuare a rotolare o torcere le radici dei vostri capelli nel vostri dreadlocks almeno ogni tre settimane, come i capelli crescono fuori. Come rotolo o torcere - utilizzando un pò di gel..--le radici dei vostri capelli ricci si uniranno i dreadlocks che sono iniziando a formare e bloccare in posizione.