Etapcharterlease.com

Come far crescere Hosta sotto alberi di pino

Come far crescere Hosta sotto alberi di pino

Hosta sono bassa crescita piante che producono lunghi verdi foglie e fiori di lavanda su steli alti in estate. La colorazione delle foglie di hosta può essere verde scuro, verde chiaro o verde con strisce di crema sui bordi interni o esterni. Anche se ci sono alcune varietà di hosta amante del sole, la maggior parte prosperano all'ombra, come ad esempio sotto un albero di pino. Hosta è piante perenni resistenti che sopravvivono in USDA zone crescenti 3 (minime invernali di - 40F) e caldo.

Istruzioni

• Attendere fino all'inizio della primavera e cercare un albero di pino che permette la luce solare filtrata a piena ombra a permeare al suolo. Alcuni sole del mattino va bene fintanto che non dura tutto il giorno. Il terreno ottimo è leggermente umido ma non inzuppato.

• Stendere uno strato di 1 pollice di compost sul suolo sotto l'albero di pino e lavorare nella parte superiore di 1 a 2 pollici di terreno con un rastrello di prua. Non utilizzare una barra del timone, poiché si possono danneggiare le radici dell'albero di pino.

• Scavare un buco che è la stessa dimensione come le radici della pianta del hosta. Inserire la pianta del hosta in esso assicurandosi che tutte le foglie sedersi sopra la terra e riempire il buco con il suolo.

• Acqua il terreno fino a quando è bagnato ad una profondità di 1 pollice. In seguito, l'acqua solo una volta alla settimana quando la parte superiore del terreno è asciutta. Il terreno non sarà asciutto fuori come rapidamente come in altre posizioni perché e ombreggiato dall'albero di pino.

• Stendere uno strato di 3-inch di pacciame intorno all'albero di pino in un modello circolare. Tirare il pacciame indietro lontano dalle piante hosta da 2 a 3 pollici per prevenire i parassiti e malattie.

• Applicare un concime granulare, a rilascio lento, ad esempio 10/10/10, il terreno sotto l'albero di pino in primavera utilizzando la quantità specificata sulla confezione.