Etapcharterlease.com

Come far crescere Foxtail felci

Come far crescere Foxtail felci

Imparare a crescere felci di coda di volpe (Asparagus densiflorus "Sprengeri"), anche conosciuto come felci di asparago, di godere di basso-manutenzione verde all'interno o fuori. Foglie aghiformi di brillante giallo-verde su fronde a forma di cono, parzialmente verticale possono estendere 2 a 3 piedi di lunghezza. Felci di coda di volpe producono minuscole spine e bacche rosso dal diametro 1/4 pollici. Fioriscono sporadicamente con piccoli fiori bianchi. Un nativo del Sud Africa, coda di volpe felci sono sempreverdi perenni in USDA zone 9a e più caldo e sono un popolare annuali in vaso e houseplant nelle regioni più fredde. Felci di coda di volpe in genere non sono infastiditi da insetti o da malattia.

Istruzioni

1 selezionare una pentola per l'impianto che è leggermente più grande la pentola in cui è stata venduta la felce di coda di volpe.

2 riempire la pentola con abbastanza terriccio, in modo che quando si posiziona il tubero della felce sopra il suolo, la base della felce è circa 1/2 pollice dalla parte superiore della pentola. Un tubero è un sistema di radici che assomiglia ad un bulbo molto spesso o una piccola patata.

3 posizionare la felce nel piatto sul terreno e riempimento intorno ad esso con terreno supplementare per coprire il tubero. Il terreno dovrebbe raggiungere entro 1/2 pollice della parte superiore del vaso.

4 immergere la felce con acqua. Questo aiuta ad abituarsi al suo nuovo ambiente. Toccare la pentola un paio di volte contro un tavolo o terreno per aiutare il terreno stabilirsi e rimuovere eventuali sacche d'aria. Mantenere il terreno moderatamente umido ma non bagnato, controllando con il dito per secchezza determinare quando all'acqua.

5 posizionare la felce in vaso in una finestra di sole. Felci di coda di volpe preferiscono sole parziale e relativo calore ma possono adattarsi ad una varietà di luce e temperature che rientra in quelle condizioni, che li rende facile piante d'appartamento. In alternativa, posizionare la felce in vaso in un soleggiato all'aperto posto durante i mesi caldi. Tuttavia, non esporre la felce a temperature di congelamento. In USDA zone 9a e caldo, la felce può rimanere all'aperto tutto l'inverno. Nelle zone più fredde, portare la felce al chiuso e inserirlo in una finestra di sole fino a quando il rischio di gelo è passato.

6 fecondare la felce con un fertilizzante organico solubile in acqua dopo diverse settimane.