Etapcharterlease.com

Come far crescere erba kikuyu dal seme

Come far crescere erba kikuyu dal seme

Erba Kikuyu è un tipo di copertura al suolo dilagante aggressivo. È un'erba di stagione calda adatta a climi tropicali o semi-tropicali. Crea eccellente pascolo foraggio e tollera pascolo pesante. È stato portato in California nel 1920 nel tentativo di arrestare l'erosione. Ora cresce in tutti gli Stati di stagione calda come una pianta infestante. Può essere trovato come un tappeto erboso a causa della sua natura prepotente e crescita estremamente rapida. Una piccola patch di Kikuyu erba in un prato inglese si svilupperà presto in un'intera area composta da erba. Seme di Kikuyu è difficile da raccogliere, ma l'erba è per lo più propagata per seme.

Istruzioni

1 chiamare il vostro ufficio di estensione locale o ramo Fish and Wildlife Service per identificare se erba Kikuyu è considerata una pianta infestante nociva. Un'erbaccia nociva in California, per esempio è illegale di piantare lì. Assicurarsi che è legale piantare nella tua zona.

2 -la zona di Prato, fino a quando il terreno è suddiviso in almeno 6 pollici di profondità. Home Page l'area con 1 pollice di sabbia e fino a che non in per aumentare il drenaggio e ridurre la compattazione. Rastrello il letto fino a quando non è uniforme e liscio. Rimuovere rocce e detriti dall'area di impianto.

3 pianta quando la temperatura del terreno è di 18,3 a 29,4 gradi Celsius. Mano sparge il seme o caricare una seminatrice di push e stenderla sul letto in fasce anche. Kikuyu si diffonderà rapidamente e possono stabilire solo dal seme su una scarpa o un tosaerba. Il seme non è esigente nella sua costituzione.

4 coprire il seme con un leggero strato di sabbia, poi a piedi il seme nel terreno. Si può anche affittare un rullo e rotolare se l'area è grande. In tal modo che il seme non soffiare via prima di germinazione. E ' a germinare entro 48 ore dalla semina. Acqua il letto per cinque minuti. Ha lasciato l'erba stabilire prima della falciatura e per la prima volta. Il tappeto erboso sarà solitamente pronto per lo sfalcio entro due settimane.