Etapcharterlease.com

Come far crescere arbusti alti

Come far crescere arbusti alti

Ci sono molte specie di arbusti che crescono eccezionalmente grandi. Secondo il dipartimento di orticoltura Scienze presso la Texas A & M University, specie come Laurel Cherry - un arbusto sempreverde facile da coltivare..--possono raggiungere altezze di 20-30 piedi. I proprietari di abitazione dipendono spesso da grandi arbusti per privacy, controllo dell'inquinamento acustico e ombra. Il modo migliore per garantire che il vostro arbusto cresce all'altezza massima è di mantenere l'arbusto sano e potare correttamente su base regolare.

Istruzioni

• Applicare un concime di 10/10/10 il vostro arbusto. Arbusti decidui dovrebbero ricevere 0,907 kg. di concime per 100 piedi quadrati. Arbusti sempreverdi non hanno bisogno tanto e dovrebbero ricevere solo 0,454 kg. per 100 piedi quadrati. Seguire il produttore '; indicazioni di s per la corretta applicazione. Se possibile, fertilizzare destra prima di una pioggia pesante. Secondo l'Università del Connecticut, questo vi aiuterà a lavare il fertilizzante nel terreno.

• Acqua vostro arbusto ben consolidata durante eventuali periodi di siccità estreme. La maggior parte arbusti possono sopportare un po ' di un periodo asciutto senza effetti malati. Se c' non è stata nessuna pioggia per più di 10 giorni, l'acqua con un tubo da giardino. Giovani arbusti possono essere innaffiati più frequentemente per aumentare la salute e la crescita.

• Tagliare i rami morti o agonizzanti o foglie da vostro arbusto usando un paio di cesoie da giardino. Questi rami morti e morenti possono drenare energia l'arbusto ha bisogno per la crescita.

• Tagliare la larghezza della macchia usando le cesoie per siepi. Sempre tagliare in modo che la base è più ampia della parte superiore dell'arbusto. Taglio in questo modo vi permetterà di luce solare raggiungere altre aree dell'arbusto. La luce solare è cruciale per un arbusto raggiungere il suo pieno potenziale altezza.