Etapcharterlease.com

Come far crescere alberi di pesco seminane

Come far crescere alberi di pesco seminane

L'albero di pesco seminane può fornire un'aggiunta attraente e deliziosa al vostro cortile nelle zone di rusticità 5 a 9. Anche se seminane, questo albero può raggiungere altezze che potrebbero essere troppo alte per molti cantieri, ma le decisioni circa gli obiettivi di produzione di frutta e potatura possono interessare come l'albero si inserisce nel vostro disegno specifico paesaggio. Attentamente, irrigazione e concimazione in modo appropriato il vostro albero garantirà che cresce bene, e attenzione a una strategia per la cura annua ti aiuterà a crescere il tuo albero di pesco seminane in modo che rimanga sano tutto l'anno.

Istruzioni

• Piantare il tuo albero di pesco seminane all'inizio della primavera quando il terreno è sciolto. Assicurarsi che il terreno ha vuotato. Un albero di radice nuda da una scuola materna si svilupperà bene se lo piantate all'inizio di maggio. Un albero in vaso possa essere piantato da fine maggio ai primi di giugno.

• Crescere l'albero in un luogo che prende sole diretto. L'albero di pesco seminane crescerà in una varietà di suoli, purché ben drenato.

• Palo l'albero che cresce a tenerlo dritto e favorire la crescita più forte; Ciò è particolarmente importante se il tuo sito non è protetto dal vento.

• Concimare l'albero con un concime a base di azoto in un cerchio intorno alla base dell'albero, quindi l'acqua nel pozzo. Fertilizzare prima della metà di giugno; fertilizzazione successiva può incoraggiare la crescita troppo alla fine del periodo della crescita e l'albero non può indurire off abbastanza per superare l'inverno.

• Rimuovere la metà delle pesche in maggio ogni anno se si vuole stimolare la crescita dell'albero. Dal momento che è un albero semi-nano, non crescerà più rapidamente come alberi di pesco in pieno, e produzione di frutta provoca a crescere ancora più lento. Alta azoto fertilizzante incoraggerà inoltre la crescita dell'albero, ma non la produzione di pesche.

• Acqua l'albero con cinque galloni alla base ogni settimana del periodo della crescita. Se l'albero ottiene una grande quantità di pioggia che settimana, regolare l'acquolina. Il sistema della radice si estende da 5 a 10 piedi dal tronco del pesco seminane quindi acqua tutta questa zona.

• Potare il vostro albero di pesco seminane regolarmente se non si desidera a crescere per i completo 15 a 20 piedi che può raggiungere. Alberi di pesco sono spesso con un centro aperto mantenendo tre o quattro rami di dimensioni simili che si estende dai lati dell'albero e tenendo il capo centrale tagliati. Luce solare raggiungerà più efficacemente l'albero utilizzando questo metodo.