Etapcharterlease.com

Come faccio ad aprire un Ford F150 portellone posteriore con un rotto fermo?

Come faccio ad aprire un Ford F150 portellone posteriore con un rotto fermo?

Il portellone posteriore su un F-150 di Ford lavora da una canna che è attaccata al manico. Quando l'asta ottiene staccato o deformato, il manico non riesce a funzionare correttamente. Il funzionamento della maniglia può essere sostituito, ma il portellone deve essere abbassata per renderlo più facile da sostituire. Il portellone posteriore ha un pannello che è rimovibile con una chiave esagonale e bastano pochi minuti per ottenere l'accesso alla parte posteriore della serratura.

Istruzioni

1 salita nel letto del camion per accedere al retro del cancello coda. Il portellone posteriore ha un pannello che può essere svitato per rilasciare manualmente il portellone posteriore.

2 Svitare le otto viti nella parte superiore e posteriore portellone con una chiave esagonale. Tirare il pannello dal portellone posteriore.

3 individuare l'assembly di fermo al centro del portellone posteriore. Tirare l'asta che è applicata al gancio con un paio di blocchi di canale. Questo rilascia il portellone posteriore.

4 tenere il portellone posteriore con l'altra mano. Spingere fuori come l'asta è tirato indietro. Consentire il portellone posteriore abbassare lentamente.