Etapcharterlease.com

Come faccio a trasferire i miei affari a nome di mia moglie?

Come faccio a trasferire i miei affari a nome di mia moglie?

Quando si trasferisce il tuo business a nome di tua moglie, include trasferimento di proprietà e azioni aziendali, in particolare se l'attività è registrata. Trasferire un'attività a un altro membro della famiglia è più semplice di farlo con i membri non-famiglia, in quanto nessun acquisto effettivo del business è coinvolto e nessuna tassa di vendita deve essere considerati. Tuttavia, trasferire un'attività a un altro nome richiede pochi passaggi.

Istruzioni

• Assumere un avvocato per aiutare l'utente attraverso il processo e le pratiche burocratiche. Mentre il processo può essere fatto da soli, è bene avere un parere professionale durante il trasferimento di un'impresa, anche se è di un coniuge.

• Passare attraverso il tuo business plan e contratti per trovare un accordo di acquisto/vendita, se avete fatto un contratto di questo tipo. Se tale contratto è a posto, deve onorare, particolarmente se il contratto delinea nulla per quanto riguarda gli stock e i requisiti per il trasferimento della proprietà del business. Nel caso in cui qualcosa va storto e si finisce in tribunale, si può sostenere che hai seguito il tuo contratto di compravendita.

• Contattare il dipartimento del lavoro del tuo stato di rivedere le leggi in materia di trasferimenti di imprese. Si dovrebbe essere preoccupati per questo passaggio solo se si dispongono di scorte che devono essere trasferiti a nome di tua moglie. Alcuni Stati hanno limitazioni su quanti titoli possono essere trasferiti entro un determinato periodo di tempo.

• Modificare il nome su tutti i documenti, compresi i piani di business, di trasferire la proprietà dell'azienda. Tua moglie deve essere una parte vitale di questo processo, come la sua firma è richiesta in vari luoghi. Per essere sicuri, creare documenti per dimostrare che lei ha accettato di assumere la proprietà del business e avere tutte le parti a firmare il documento d'accordo.

• Trasferire la proprietà delle scorte a tua moglie, se applicabile. Questo include ceppi in forma di documento e forma fisica. Trasferimento di azioni tra coniugi non comporta tasse perché è considerato un trasferimento interno di affari di famiglia.

• Creare un contratto di trasferimento nel complesso generale tra te e tua moglie che include i dettagli di ciò che è incluso nel trasferimento. Contorni, ad esempio, se il trasferimento comprende un ufficio lontano da casa così come mobili e attrezzature, o semplicemente comporta pratiche burocratiche. Si tratta di evitare qualsiasi confusione o conflitti più tardi.

• Contattare la camera di commercio statunitense di cambiare legalmente il nome del proprietario del business. Questo dovrebbe essere fatto se l'attività è registrata o se è una ditta individuale. Firmare qualche documento che può essere presentato a te e tua moglie per quanto riguarda il trasferimento. Ottenere copie di tutti i documenti firmati e scambiati durante il trasferimento legale del business.

• Contattare il locale città o Municipio per aggiornare l'indirizzo e il nome per il business. Portare i nuovi documenti di società mantenuti dalla camera di commercio statunitense, per dimostrare che la proprietà dell'attività è stata trasferita.