Etapcharterlease.com

Come faccio a sostituire una lampadina in una proiezione LCD televisione Sony?

Come faccio a sostituire una lampadina in una proiezione LCD televisione Sony?


Televisori a retroproiezione Sony LCD utilizzano una lampada per proiettare l'immagine sullo schermo. La lampada ha una durata limitata e dovrà essere sostituita periodicamente. Come la lampada sta portando fuori noterete un quadro molto dimmer. Una volta che la lampada si brucia, il tuo Sony TV si spegne e non funzionerà fino a quando la lampada è sostituita. Sostituzione della lampada può essere fatto è un breve periodo di tempo con strumenti semplici. Tutti i televisori di Sony sono leggermente diversi, fare riferimento al vostro manuale per istruzioni sostituzione lampada specifici.

Istruzioni

1 scollegare il televisore dalla presa elettrica. Consentire la lampadina a raffreddare per almeno 60 minuti prima di sostituirla.

2 rimuovere il coperchio della lampada. A seconda del televisore Sony, allentare le viti che tengono il coperchio sul posto oppure premere sulle linguette di plastica per liberare il coperchio. Il coperchio della lampada è sul pannello posteriore della TV sulla maggior parte dei set di Sony.

3 allentare le viti che fissano il gruppo lampada nel posto. Su alcuni modelli di Sony, invece di viti c'è una porta lampada che deve essere rimosso. Premere la leva sulla porta per farla sciolto e rimuoverlo.

4 afferrare il gruppo lampada per la maniglia e farlo scorrere fuori la televisione.

5 far scorrere una nuova Assemblea della lampada nella televisione. Afferrare l'Assemblea per la maniglia e non toccare il vetro. Gli olii per le mani potranno danneggiare il bulbo. Serrare le viti sull'assembly, o sostituire la porta lampada per tenerlo in posizione.

6 sostituire il coperchio della lampada e collegare il TV alla presa elettrica.