Etapcharterlease.com

Come faccio a sostituire un legno da appoggio con un calcestruzzo da appoggio?

Come faccio a sostituire un legno da appoggio con un calcestruzzo da appoggio?

Ripiani di legno erano molto popolari in una sola volta, ma può ottenere indossati e aspetto datati. Se siete nel mercato per sostituire il vostro controsoffitti in legno esistenti, avrete notato l'alto costo di averli rimossi. E se i nuovi controsoffitti che siete interessati sono fatte di cemento, è possibile aggiungere una somma aggiuntiva per il costo di queste bellezze moderne. C'è un'alternativa meno costosa per il fai-da-te: riverniciare il tuo controsoffitti in legno con calcestruzzo senza rimuoverli a tutti per lo stesso sguardo senza il cartellino del prezzo eccessivo.

Istruzioni

• Misurare l'area della superficie della parte superiore e ogni bordo del piano di lavoro, moltiplicando la lunghezza di ogni pezzo per la sua larghezza. Tutte le misure dovrebbero essere in pollici. Dividere la rete metallica fodera in pezzi che sono 1 pollice quadrato più piccolo di loro corrispondente superficie con cesoie da lamiera metallica.

• Centrare il pezzo superiore e superficie di maglia nella parte superiore il contatore di legno e fissarla con testa piatta viti distanziati di circa 6 pollici a parte in lungo le linee rette. Organizzare ognuno dei pezzi bordo e morsetto o tenerli in luogo come li mandi al piano di lavoro nello stesso modo.

• Svuotare la miscela di calcestruzzo asciutta in un secchio di plastica di 10-gallon o altra nave di medie dimensioni. Aggiungere la quantità di acqua specificato dal particolare prodotto concreto che avete scelto. Mescolare la miscela bene con una pala fino a quando è ben combinato e la trama è simile alla pastella di torta spessa e uniforme.

• Applicare uno strato di 3/8-pollice di spessore del calcestruzzo disposto sopra la superficie del piano di lavoro in legno, utilizzando una spatola appuntita. Coprire tutti i bordi del piano di lavoro in questo modo, anche. La finitura del calcestruzzo per quanto possibile in file diritte con la superficie della spatola liscia.

• Esaminare il calcestruzzo per eventuali segni di rugosità o irregolarità una volta che l'umidità superficiale comincia a evaporare e si installa il prodotto. Spruzzare leggermente queste aree con acqua per smorzare il loro nuovo e levigare il calcestruzzo con le setole morbide di un pennello pulito e asciutto. Mollare il concreto insieme per un'ora.

• Applicare un altro strato di calcestruzzo in tutto il piano di lavoro, circa la metà un pollice di spessore. Finitura della superficie con la cazzuola e il paintbrush (se necessario) come si faceva prima. Trascinare un galleggiante di gomma in linee rette su tutte le superfici di calcestruzzo per completare il contatore; attendere due o tre giorni per il calcestruzzo a secco prima di utilizzare la superficie.