Etapcharterlease.com

Come faccio a sostituire in legno pavimenti in rimorchi Utility?

Come faccio a sostituire in legno pavimenti in rimorchi Utility?

Utilità di rimorchi sono molto utili. Tuttavia, tanto come una bella casa e la sua fondazione, un rimorchio di utilità è solo utilitaristico se ha pavimentazione adeguata a sostenere il peso del carico. Rimorchi leggeri in genere hanno i pavimenti fatti da 3/4-pollice compensato. Rimorchi pesanti sono prevalentemente pavimentati con 2 di legname. (che è 1 1/2 pollice di spessore) Sostituire il pavimento con il materiale stesso o simile per evitare problemi di spessore e misura adeguata.

Istruzioni

1 misurare e tracciare il piano di rimorchio con dimensioni su carta. Misurare e segnare le posizioni di eventuali dispositivi di fissaggio che passa attraverso il telaio in metallo, con dimensioni. Misurare i singoli pannelli del pavimento e segnare le quote sul disegno pure.

2 rimuovere le viti dal piano di calpestio con un trapano a batteria o allentare le viti di trasporto negli angoli dei pannelli allentando i dadi da sotto il rimorchio con una pistola di impatto. Sostituzione di elementi di fissaggio è il modo migliore per garantire un lunga durata piano di sostituzione. Salvare una vite o bullone come esempio.

3 tagliare pezzi di compensato le stesse dimensioni dell'originale. In tal modo i pezzi di cornice a cadere nello stesso posto in modo che elementi di fissaggio può essere reinstallati. Fori nelle posizioni che avete indicato sul vostro disegno un po' dello stesso diametro come tuoi bulloni bullone. Fori pilota 1/8 di pollice attraverso il compensato in ogni posizione della vite.

4 acquisto abbastanza bulloni o viti delle stesso tipo e le dimensioni degli originali per sostituire gli elementi di fissaggio originali e alcuni extra in caso di perdita o danno. Posizionare i pezzi di compensato nel telaio rimorchio nello stesso modello come gli originali. Guidare le viti attraverso ogni foro pilota di vite o inserire un bullone di carrello, con un colpetto di martello per impostare la testa, in ogni foro del bullone. Infilare una rondella e un dado all'estremità inferiore di ciascun bullone e stringere con la pistola di impatto.

1 acquisto abbastanza legname nello stesso spessore e larghezza come i pezzi originali per coprire il pavimento del rimorchio. Misura e a disegno fuori il pavimento compreso ogni plancia. Dimensioni di Mark sul disegno. Segnare la posizione di ciascun bullone pure.

2 Unbolt e Rimuovi le plance dal telaio del rimorchio utilizzando la pistola di impatto da sotto il trailer sul ponte. Acquista abbastanza nuovi bulloni nello stesso tipo e dimensione per sostituire gli originali.

3 accorciare i nuovi pezzi di pavimentazione, utilizzando le tavole originali come un modello. Contrassegnare ogni plancia per indicare l'ordine e il posizionamento per l'installazione. Praticare fori dello stesso diametro come i bulloni in ogni posizione che è segnato sul disegno.

4 posizionare il telaio del rimorchio ogni plancia secondo l'ordine prestabilito. Spingere una chiavarda attraverso ogni foro pilota e dare un colpetto con un martello per impostare la testa. Infilare una rondella e un dado su ogni bullone da sotto e stringere con la pistola di impatto.