Etapcharterlease.com

Come faccio a smontare o rompere giù an Above Ground Pool?

Come faccio a smontare o rompere giù an Above Ground Pool?

Piscine fuori terra sono grande divertimento estivo nel cortile di casa. Prendendo uno verso il basso, mentre non è divertente, non è terribilmente difficile, neanche. Con pochi strumenti e un po ' know-how, due persone possono prendere una piscina a parte in una questione di ore. Disposizione dei pezzi rimanenti dipende dalla vostra azienda di raccolta rifiuti locale. Alcuni dei pannelli può anche essere presa ad un centro di riciclaggio che si occupa di lamiere sottili.

Istruzioni

1 rimuovere tutti i giocattoli e gli accessori dalla piscina. Disconnettere tutte le connessioni elettriche per la vostra sicurezza.

2 drenare quanta più acqua possibile dal pool utilizzando un tubo da giardino e di una pompa sommersa o di un sifone. Sempre scarico acqua lontano da fondamenta per evitare danni.

3 scollegare tutti i tubi dalla piscina e pompe per piscine della struttura utilizzando avvitatori e un cricchetto impostate. Svuotare il filtro della piscina e tubi d'acqua; rimuovere la sabbia o silice se necessario.

4 rimuovere qualsiasi altro hardware dalle pareti della piscina, come l'acqua restituire e foglia filtro dei cesti. Allentare e rimuovere le piastre di copertura lungo il bordo superiore della piscina, dove si incontrano i pannelli a parete. Queste coperture in genere pop off, ma pochi hanno le viti che devono essere rimossi.

5 con un coltello di casella, tagliare il liner della piscina in sezioni gestibili mentre ancora attaccato al bordo della piscina. Questo rende più facile da smaltire dopo, come fodere possono essere molto grandi e pesanti.

6 a piedi intorno al bordo esterno delle mura della piscina e utilizzare cacciaviti per rimuovere il set di viti che tengono le rotaie superiori della piscina. Sollevare le rotaie superiori e pelo in fuori dell'area di lavoro. Rimuovere l'anello rimanente del liner che è stato tenuto in posizione da rotaie.

7 smontare il post e pannelli di parete intorno al perimetro della piscina. Le pareti diventerà meno stabile come altri pannelli vengono rimossi, quindi è importante avere mani extra per aiutare con questo passo finale. Alcune pareti della piscina sono un pannello continuo che può essere arrotolato e fissato.