Come faccio a scansione qualcosa su una Canon Mx700 & Email il documento a qualcuno?

10/20/2011 by Sandon


Come faccio a scansione qualcosa su una Canon Mx700 & Email il documento a qualcuno?


Canon Pixma MX700 è una potente stampante multifunzione per la casa o piccola impresa. Le sue caratteristiche includono stampa, scansione, copia e fax. Con una macchina di questo complesso, può essere difficile eseguire semplici attività, come un'immagine digitalizzata e-mailing.

Istruzioni

1 installare le utilità Canon inserendo il CD di installazione nel computer ed eseguendo il programma chiamato "Msetup4.exe." Se vedete eventuali avvisi di sicurezza, consentire al programma di iniziare. Fare clic su "Installazione facile" per utilizzare le impostazioni di installazione predefinito.

2 posizionare il documento nell'alimentatore automatico o sul vetro. Si noti che se il documento è non della lettera, legale, o in formato A4, l'alimentatore non sarà in grado di gestirlo correttamente. In questi casi, è necessario collocare il documento sul vetro.

3 premere il pulsante "Scan" per aprire il menu di scansione. Usare le frecce su e giù per selezionare il computer al quale si desidera inviare l'immagine acquisita, così come il tipo di documento che si desidera creare. Il pulsante "OK" salverà le tue selezioni. Infine, premere il pulsante "Colore" o "Nero" per iniziare la scansione.

4 salvare l'immagine che appare sul computer selezionato dalla stampante. Collegare l'immagine a un messaggio di posta elettronica utilizzando il client di posta elettronica. Inviare l'email e il tuo destinatario riceverà il documento digitalizzato.

Articoli correlati