Etapcharterlease.com

Come faccio a sbarazzarsi dell'odore di benzina in un'auto?

Come faccio a sbarazzarsi dell'odore di benzina in un'auto?

Odori di benzina in auto non sono solo un fastidio: essi sono anche potenzialmente pericolosi, soprattutto se hai versato gas. Utilizzare elementi che assorbono l'odore della benzina, come pure la rimozione di eventuali tracce residue di gas.

Tipi

Se sai da dove viene l'odore della benzina, o se hai versato benzina, usare bicarbonato di sodio, fondi di caffè o lettiera. Per odori di benzina generali, posto patate grezze affettate in auto. Lasciare le patate all'interno della vettura durante la notte con le finestre chiuse.

Utilizzo

Cospargere i chicchi di caffè secchi, bicarbonato di sodio o lettiera sul fuoriuscite di gas o gas macchie. Lasciare riposare la notte e poi vuoto i pezzi essiccati. Potrebbe essere necessario ripetere questo processo più volte prima l'odore scomparirà completamente.

Avviso

Trattare sempre fuoriuscite di benzina, non appena si verifica il problema, utilizzando il bicarbonato di sodio, lettiera o fondi di caffè. Benzina è infiammabile e può bruciare in una macchina calda o quando viene a contatto con una fonte di calore.