Etapcharterlease.com

Come faccio a riparare un lavandino da cucina Agriturismo?

Come faccio a riparare un lavandino da cucina Agriturismo?

Un lavello di casa colonica è in genere una grande vasca con un labbro esposta che pende sopra la parte anteriore del vostro armadio. Un lavandino di casa colonica ha un sacco di porcellana esposta. Graffi sulla porcellana sarà ancora più visibile di altri dispersori. Mentre un lavandino di casa colonica è spesso utilizzato per aggiungere fascino rustico per una cucina, graffi retrocederà rapidamente il dissipatore dal rustico alla fatiscente. Abete fino il tuo Agriturismo lavello con con una patch i graffi e aree danneggiate.

Istruzioni

• Combinare fosfato trisodico (TSP) e acqua nei rapporti consigliati sulla confezione TSP. Spruzzare la soluzione sulla parte anteriore e dentro il lavandino. Spazzolare accuratamente con uno straccio.

• Sabbia il lavandino con una levigatrice palmare e carta vetrata grana media per creare una superficie liscia per il primer epossidico. Rimuovere la polvere di carteggiatura con un panno umido.

• Prendere la carta di grana media fuori la levigatrice e sostituire con carta a grana fine. Sabbia di nuovo il lavandino. Rimuovere la polvere di levigatura con uno straccio umido.

• Strofinare un sottile strato di adesivo sulla superficie lavandino con un tovagliolo di carta. Consentire l'agente di bonding asciugare per cinque minuti.

• Applicare il primer epossidico per il lavandino con un pennello di buona qualità. Riempire il pennello con vernice abbastanza per ricoprire la spazzola senza gocciolamento. Applicare il primer in un sottile, anche cappotto, sollevamento il pennello prima che inizi a fare linee della spazzola. Dipingere l'intero lavello. Asciugare la prima mano.

• Eseguire un pezzo di carta vetrata a grana fine sotto l'acqua. Buff fuori eventuali imperfezioni nella superficie del lavandino con la carta vetrata. Spazzare via il lavandino con un asciugamano pulito.

• Dipingere il lavandino con una seconda mano di primer epossidico, utilizzando lo stesso metodo utilizzato per applicare il primo. Asciugare la seconda mano.

• Applicare la finitura acrilica sopra il primer epossidico. Pennello su due o tre strati sottili di finitura. Lasciate ogni cappotto asciugare completamente prima di applicare il successivo. Dare il topcoat un giorno o due per impostare correttamente.