Etapcharterlease.com

Come faccio a riparare pareti in blocchi di cracking in un seminterrato?

Come faccio a riparare pareti in blocchi di cracking in un seminterrato?

Appaltatori e proprietari di casa spesso utilizzare blocchi di cemento come materiale da costruzione primario per pareti dello scantinato. Blocchi in CLS offrono resistenza e forza di sostegno della casa. Ripetitivo blocco e thaw del terreno circostante può causare alcuni blocchi di cemento di crack. Una volta che le crepe sono presenti in blocchi di calcestruzzo, la possibilità per la crescita di muffa aumenta come l'umidità si fa strada nel seminterrato. Con riparazione regolare e alla manutenzione, si possono facilmente risolvere crepe in blocchi di calcestruzzo.

Istruzioni

1 ottenere uno scalpello freddo dal vostro negozio di ferramenta se non ne hai uno nella vostra cassetta degli attrezzi. Un "cold chisel" è uno scalpello fatto di duro, in acciaio temprato e usato dai fabbri per tagliare il metallo freddo. È anche utile per lavori di muratura per la cippatura di mattoni o cemento.

2 utilizzare un martello e uno scalpello a freddo a minare il crack. Per sottosquadro significa allargare la crepa e rendere il fondo della fessura più ampia di quanto è in superficie. Questo aggiungerà forza alla tua riparazione.

3 applicare il negozio vuoto e succhiare via tutti i detriti presenti calcestruzzo e/o sporcizia dal crack e il muro di cinta.

4 versare una piccola quantità di cemento Portland in un secchio e mescolare acqua nel cemento fino a quando non ha una consistenza cremosa. Immergere un pennello nella miscela di cemento Portland e pennello uno strato sottile nella zona crepa.

5 forzare il crack patch di calcestruzzo preconfezionato con una cazzuola punta. Lisciare la patch di calcestruzzo con filo piatto della spatola per abbinare la cinta muraria di blocco.

6 sfiorare una scopa rigido-rizzata sulla zona patchata per simulare la consistenza della cinta muraria.

7 coprire l'area con patch con un pezzo di foglio di plastica. Del nastro intorno tutti i bordi del foglio a sigillare fuori aria.

8 buccia indietro un lato del foglio in plastica e utilizzare un flacone spray riempito con acqua per nebbia la zona leggermente. Ri-coprire la zona con il foglio di plastica e sigillare con del nastro adesivo. Ripetere questa procedura una volta al giorno, per cinque giorni.

1 pulire l'area di crepa con una spazzola metallica per rimuovere tutto lo sporco e residui concreti. Spruzzare la piccola crepa con acqua, utilizzando un flacone spray per inumidire l'area. Ripetere questo processo per tre o quattro ore mantenere il calcestruzzo umido.

2 versare cemento Portland in un secchio e aggiungere acqua fino a quando la miscela è simile a pasta spessa.

3 immergere la spatola nella miscela di cemento fino a è sufficiente per coprire la crepa nel muro di blocchi di calcestruzzo. Spingere dentro il cemento nella crepa come possibile forzare tanto della miscela come si può nella crepa. Utilizzare il bordo piatto della spatola per lisciare la miscela di cemento anche con il resto del muro di blocchi di calcestruzzo.

4 lasciare che la miscela di cemento ad asciugare per due ore e poi iniziare a curare la zona riparata. Curare l'area registrando un pezzo di foglio di plastica sopra la zona che appena riparato. Sigillare tutti i bordi di foglio di plastica con del nastro adesivo.

5 scoprire un lato del foglio in plastica e nebbia la zona con acqua. Coprire l'area ancora con il foglio di plastica. Ripetere questo processo per cinque giorni, una volta al giorno.