Etapcharterlease.com

Come faccio a rimuovere un disco rigido da Sony Vaio VGN-TXN27N/B?

Come faccio a rimuovere un disco rigido da Sony Vaio VGN-TXN27N/B?

Computer portatili Sony Vaio VGN-TXN27N/B sono versatili e consentono di aggiornare senza molta conoscenza di computer. Questo modello è portatile pesa solo 1,27 kg. ed è 1-pollice di spessore. La dimensione del disco rigido corrente è di 100 GB, ma aggiornando il disco rigido può dare ulteriore spazio di archiviazione. Il VGN-TXN27N/B prendere parte della capacità del disco rigido per consentire una partizione di backup per gli scopi di recupero.

Istruzioni

• Spegnere il computer Sony Vaio VGN-TXN27N/B e capovolgerla. Rimuovere la batteria premendo il pulsante di rilascio della batteria.

• Consenti al computer di riposare per cinque minuti dopo lo spegnimento. Toccare qualcosa di metallo per rilasciare il tuo elettricità statica prima di toccare il computer portatile.

• Individuare il disco rigido rettangolare nell'angolo destro inferiore del portatile, rimuovere le quattro viti e metterle da parte. Una volta tolte le viti sollevare leggermente il disco rigido.

• Capovolgere il disco rigido sul portatile, esponendo le viti che fissano l'unità nel supporto. Rimuovere le viti e il coperchio che protegge il disco rigido. Quando il vano è completamente aperto, rimuovere l'unità corrente.