Etapcharterlease.com

Come faccio a rimuovere morto pelle & acari da un divano?

Come faccio a rimuovere morto pelle & acari da un divano?

Gli acari sono piccoli insetti microscopici che si nutrono di cellule morte della pelle e i peli di animali domestici. Si trovano più spesso vivono in moquette, tende, biancheria da letto e mobili, come ad esempio il tuo divano. Gli acari della polvere aggravare le allergie e asma, causando sintomi come naso che cola, prurito, eczema e problemi respiratori. Rimuovere gli acari della polvere e le cellule morte dal divano è qualcosa che deve essere fatto regolarmente.

Istruzioni

1 rimuovere parti lavabili del divano, come copertine di bracciolo e cuscino copre. Evitare di scuotere il tessuto come polvere acari possono finire altrove.

2 lavare il rivestimento utilizzando l'acqua più calda ammissibile per il tessuto e detersivo in polvere. Posizionare il rivestimento nell'asciugatrice o appendere asciutto alla luce del sole.

3 vuoto divano utilizzando un aspirapolvere con filtro HEPA per rimuovere gli acari della polvere e altri allergeni, come peli di animali domestici. Vuoto l'intera superficie esterna del divano, sotto i cuscini e all'interno di cuscini se sono in grado di essere decompresso o aperto in un altro modo.

4 cospargere di polvere di acido tannico all'interno cuscini del divano e sopra l'esterno del divano per aiutare a neutralizzare gli allergeni trovati negli acari della polvere.