Etapcharterlease.com

Come faccio a rimuovere dai capelli color rame?

Come faccio a rimuovere dai capelli color rame?


Tingere i capelli di un rosso fuoco è alla moda e interessante, ma quando il colore della scelta si sposta dal rosso per un altro colore, rame finisce per essere il risultato finale. Anche a partire da colori più scuri e trasferirsi a colori più chiari può causare una poco attraente o fastidiosamente persistente di rame piuttosto che il colore preferito. Rimuovere il colore rame dai capelli prende qualche giocoleria e cura, ma i risultati finali sono vale la pena.

Istruzioni

• Tintura capelli un colore che ha undertones cenere piuttosto che toni dorati. Un biondo dorato potrebbe benissimo sulla scatola, ma quando la tintura da altri colori al biondo dorato, il colore rossastro nella tintura può provocare in rame, soprattutto se a partire con un colore più scuro. In alternativa, utilizzare un colore cenere cenere bionda o simili. Non c'è nessun rosso nei colori frassino, e alla fine i risultati sono minimi o no rame nei capelli.

• Striscia i capelli. Striscia il precedente colore dai capelli prima della tintura nuovamente. Stripping il colore, se è rosso, biondo o anche nero, rende il bastone di colore prossimo migliore e previene il color rame. Se un colore ramato risultati dopo la tintura i capelli, il colore della striscia e ricominciare.

• Utilizzare uno shampoo per capelli tinti che ha sfumature blu. Questi sono disponibili nei negozi di bellezza e contribuire a rimuovere il colore ramato dai capelli. Colori di capelli cenere hanno le sfumature di blue che eliminano l'oro o rame colori e le sfumature blue trovate in alcuni shampoo hanno gli stessi risultati. Se non siete sicuri circa lo shampoo, chiedere aiuto l'impiegato del negozio. Negozi di forniture per salone di bellezza hanno una selezione più ampia di negozi tipici e sono a volte confuse navigare.

• Candeggina capelli prima della colorazione. Ciò è particolarmente importante se tingere i capelli di un colore più chiaro del colore naturale. Candeggina è dannoso, ma l'unico modo per rimuovere il colore precedente, che si tratti di rosso, nero, marrone o persino brillante viola o rosa, è quello di candeggina i capelli e rimuovere tutto il colore. Tingere i capelli dopo lo sbiancamento e quindi condizionano i capelli pesantemente per una settimana o in modo da aiutare i capelli a recuperare.