Etapcharterlease.com

Come faccio a rendere artificiale piante brillare con Orange Glo?

Come faccio a rendere artificiale piante brillare con Orange Glo?

Nel corso del tempo, piante artificiali raccolgono la polvere e lo sporco dall'aria, rendendo loro foglie monotoni e meno come lucide foglie di piante viventi. Una semplice spolverata o sciacquare con acqua e sapone li pulisce, ma ripristino lucentezza alle foglie li fa apparire più come se fossero vivi. I produttori di Orange Glo legno polacco e balsamo sostengono pulisce le superfici in legno, ma è anche utile per la pulizia e aggiungendo lustro alle foglie delle piante artificiali.

Istruzioni

• Spazzola polvere e ragnatele dalla pianta con uno spolveratore della piuma. Se la pianta è particolarmente sporca, strofinare un tovagliolo di carta bagnato sopra una foglia di poco appariscente per assicurarsi che acqua non è male, quindi mettere la pianta in un lavandino e risciacquare con acqua calda da uno spruzzatore. Lasciarlo asciugare.

• Spruzzare un po ' Orange Glo su una foglia. Insieme lo spray come bene possibile, ma se sembra macchiata o irregolare, strofinare sopra la foglia con un tovagliolo di carta per diffondere il Glo arancione intorno. Decidere se ti piace il risultato.

• Spray Orange Glo sopra tutta la pianta, pulire le foglie con un tovagliolo di carta, se necessario per lucidare la lucentezza.