Etapcharterlease.com

Come faccio a potare Overgrown Apple secolari?

Come faccio a potare Overgrown Apple secolari?

Un albero di mele mature, ricoperto di vegetazione è meglio per l'ombra di mele. Alberi trascurati inizialmente producono grandi quantità di frutta di qualità scadente. Alla fine, essi producono pochissima frutta. Giudiziosa potatura di un albero può ripristinare il vigore dell'albero, aumentare qualità e pezzatura dei frutti e promuovere un albero più sano. Limita anche la dimensione della struttura per rendere più facile la raccolta. Stendere pesante potatura degli alberi gravemente trascurati in parecchi anni, rimozione di meno di un terzo della crescita ogni anno.

Istruzioni

1 potare in tardo inverno o inizio primavera, mentre l'albero si è assopito, ma dopo l'ultimo gelo del previsto. Il momento migliore per potare gli alberi di mela è tra febbraio e aprile. Evitare la potatura presto in inverno quando la ferita fredda potrebbe comportare.

2 potare alberi coltivati e trascurati pesantemente. Tagliare appena sopra una gemma o un ramo che è diretto nella direzione desiderata. Tagliare i rami appena sopra il collare del ramo, non a filo con il ramo.

3 rimuovere i rami rotti, morti o malati torna ad un bivio e sano.

4 obiettivo per una forma piacevole che è aperta alla penetrazione di aria e del sole. Rami di spazio intorno all'albero, rimuovendo qualsiasi che strofinare o in conflitto con gli altri o la testa verso il basso o nella direzione sbagliata.

5 rimuovere rami interiore che impediscono al sole di penetrare l'albero.

6 evitare di tagliare la cima dell'albero. Invece la testa indietro concorrenti leader e alti rami vicino alla cima dell'albero. L'altezza dell'albero è controllato da limitare i rami più in alto, piuttosto che tagliare la parte superiore dell'albero.

7 rimuovere rami con strette inguini. Questi rami tendono a crescere verticalmente e l'articolazione si indebolisce col passare del tempo. Tagliare questi rami distanza appena oltre il collare del ramo.

8 via trim d'acqua germoglia quando appaiono in primavera. Rompere a mano o clip a filo con l'albero usando le cesoie di potatura pulita.