Etapcharterlease.com

Come faccio a installare un impianto Stereo in un 2007 Honda Civic?

Come faccio a installare un impianto Stereo in un 2007 Honda Civic?

Il 2007 Honda Civic è dotato di un standard AM / FM stereo con lettore CD incorporato. Unità stereo opzionali includono un CD changer multi-disco. Civici proprietari che desiderano aggiornare loro stereo con un'autoradio aftermarket possono prendere loro Honda alla concessionaria o tecnico audio auto professionale. O è possibile scambiare le stereotipie per una frazione del costo. Acquistare gli adattatori necessari (faceplate e cablaggio) e hanno il nuovo stereo installato meno di un ora.

Istruzioni

1 sollevare il cofano del civico e scollegare il cavo dal terminale negativo della batteria. Allentare la fascetta del cavo con la chiave a bussola 10mm e sollevare il cavo della batteria. Impostare il cavo da parte fino al completamento dell'installazione stereo.

2 sollevare il cruscotto contenente l'accendisigari dal cruscotto con uno strumento di rimozione del pannello di rifinitura. Rimuovere la vite bullone nella parte superiore dell'apertura del pannello rimosso con una bussola da 10mm e cricchetto. Afferrare il pannello che circondano i controlli stereo e clima ed estrarla dalla dashboard. Scollegare il cablaggio stereo connettori e cavo dell'antenna dalla parte posteriore dell'unità.

3 rimuovere le due viti su entrambi i lati della staffa di montaggio stereo con un cacciavite a stella. Far scorrere lo stereo di fabbrica dalla staffa. Controllare l'involucro intorno lo stereo di sostituzione per determinare se il modello di vite corrisponde lo stock Civic staffa stereo. In questo caso, far scorrere lo stereo in luogo e sostituire le viti. In caso contrario, fare scorrere il manicotto di installazione incluso con la nuova unità di testa nel posto all'interno della staffa stereo. Inserire lo stereo nella plancia e fissarlo alla staffa con le viti precedentemente rimosse.

4 collegare la Civic di stereo cablaggio connettori per i cavi di cablaggio cablaggio adattatore. Inserire i cavi nelle prese corrispondenti sul pannello posteriore dello stereo nuovo. Collegare il cavo dell'antenna alla presa di antenna FM sul retro della nuova unità di testa (che comunemente si trova nell'angolo inferiore sinistro del pannello posteriore dello stereo).

5 far scorrere lo stereo nel dock stereo cruscotto. Premere con forza sui bordi del pannello di rivestimento per fissarlo sul cruscotto. Sostituire la vite bullone sotto il montaggio stereo (nella parte superiore del pannello rimosso accendisigari) con la bussola da 10mm e cricchetto. Sostituire il pannello che contiene l'accendino. Premere fermamente contro il pannello per farlo scattare indietro in posto sul cruscotto. Tornare alla batteria.

6 posizionare il morsetto negativo della batteria sopra il post terminale negativo della batteria. Serrare il morsetto al post con la chiave. Chiudere il cofano del civico.