Etapcharterlease.com

Come faccio a installare torcia giù coperture su un edificio commerciale?

Come faccio a installare torcia giù coperture su un edificio commerciale?

Torcia a tetto è il tipo più comune di copertura utilizzato su grandi tetti commerciali. Bitume modificato combinato con asfalto e resina rende torcia a coperture altamente resistente ai danni. Questo tipo di copertura è estremamente durevole, bassa manutenzione e ha una durata di 15-20 anni. Sebbene torcia a tetto è più costoso di asfalto tradizionale è possibile salvare una notevole quantità di denaro a lungo termine sulle riparazioni.

Istruzioni

• Spazzare il tetto di tutto lo sporco e detriti.

• Stabilire catramato resistente alla fiamma sopra il tetto esistente. 15 cm (6 pollici) chiodi del tetto martello capped apart in file diritte giù i lati e il centro dei fogli.

• Installazione lampeggiante lungo il bordo del tetto. Allegare il lampeggiante con un martello e chiodi del tetto ogni 20 cm (8 pollici).

• Spray all'interno della flangia del bordo lampeggiante con il primer.

• Roll un foglio di materiale di copertura di bitume modificato fuori sulla superficie del tetto. Lasciare un giro di 5 cm (2 pollici) sopra il lato del tetto. Tagliare l'estremità del materiale con il taglierino. Lasciare una sporgenza di 5 cm (2 pollici).

• Raddrizzare il foglio verso il basso il lampeggiante. Lasciare una sporgenza di 1,2 cm (1/2 pollici) lungo il lampeggiante. Assicurarsi che il materiale di copertura è piano. Ripristinare il materiale di copertura a metà strada. Mantenere il materiale in senso stretto come si tira.

• Accendere la torcia del propano con il sistema di accensione di scintilla. Regolare la fiamma della torcia finché diventa blu.

• Sciogliere il materiale di copertura e il feltro insieme lungo il lampeggio eseguendo la fiamma della torcia giù l'intersezione delle coperture roll con la guaina. Quando bolle di calore cominciano ad aumentare, rotolare il materiale di copertura in avanti lentamente lungo la larghezza del rotolo. Premere verso il basso il lampeggiante con il piede come si riscalda il materiale per sigillare il bordo.

• Stendere i fogli rimanenti a sovrapporre i bordi del foglio precedentemente laminato. Continuare a torcia e rotolare i fogli. Prestare particolare attenzione al calore e al legame le cuciture completamente. Premere la cucitura con il piede per stringere come si lavora.

• Tagliare le strisce di materiale di copertura per adattarsi al bordo lampeggio. Disporre le strisce sopra i bordi del lampeggio. Lasciare una sporgenza di 1,2 m (1/2 pollice). Torcia le strisce sul lampeggiante e la copertura. Premere le strisce giù per sigillare.

• Misurare attorno alle aperture e tagliare le strisce di materiale di copertura per adattarsi. Tenuta le strisce intorno sfiati e torcia.