Etapcharterlease.com

Come faccio a installare sottogronda sopra il raccordo del vinile esistente?

Come faccio a installare sottogronda sopra il raccordo del vinile esistente?

In genere, intradossi di raccordo del vinile sono installati prima di installare i rivestimenti pannelli in vinile, ma possono verificarsi situazioni in cui l'ordine è invertito. L'applicazione vinile schierandosi intradossi di una casa con il raccordo del vinile esistente comporta togliendo prima i pannelli di raccordo superiore vinile per fornire l'accesso al substrato sottostante, quindi installare i canali corretta cloruro di polivinile (PVC) per la grondaia del tetto. I pannelli di soffitto devono essere misurati e tagliati per adattarsi nei canali. Dopo aver installati i riflettori, i pannelli di raccordo superiore quindi devono essere installati.

Istruzioni

• Staccare il bordo superiore della parte superiore siding pannello dalla striscia di utilità è fissato in. Far scorrere l'estremità del vostro vinile schierandosi strumento di sblocco tra il bordo del pannello laterale e il trim di utilità. Eseguire lo strumento lungo il bordo del raccordo e tirare il raccordo verso il basso per sbloccare il bordo superiore del pannello.

• Utilizzare un strumento di sblocco del raccordo del vinile per sbloccare il corso superiore dal corso sotto le pareti laterali. Inserire l'estremità dello strumento di sblocco la cucitura sul bordo inferiore della parte superiore siding pannello, dove si incastra il bordo superiore del pannello sotto. Eseguire lo strumento di sblocco lungo la cucitura per separare i corsi di due pannelli uno da altro. I pannelli più in alto sono ora completamente gratuiti. Così possono essere ricollegati alla casa, una volta che si hanno fissato gli intradossi in luogo attentamente a metterle da parte.

• A seconda quanto in alto il raccordo viene eseguito, e dove si troverà il tuo intradossi, potrebbe essere necessario rimuovere il raccordo di ulteriori corsi. Ripetere il processo, utilizzando il tool di sblocco schierandosi per separare corsi di pannello. Pannelli non montati in utilità trim saranno generalmente essere inchiodati alla superficie sottostante. Utilizzare una barra di leva per attentamente allentare e rimuovere i chiodi. Impostare i pannelli da parte con cura in modo che possono essere riutilizzati.

• Utilizzare una barra di leva per rimuovere il trim di utilità esistenti da lungo la grondaia di camera.

• Affisso cloruro di polivinile (PVC) F-canale lungo la parte interna della fascia sul tetto e lungo il bordo superiore delle pareti dove riposerà gli intradossi. Chiodo i F-canali con unghie resistenti alla corrosione guidati attraverso il centro degli slot chiodo. Lasciare 1/32 a 1/16 pollici degli alberi chiodo esposti per consentire l'espansione intrinseca e contrazione del PVC. Dove si incontrano due pezzi di F-canale, lasciare uno spazio di ¼ di pollice. Taglia il F-canale con lattina.

• Tagliare i pannelli riflettori per la larghezza adeguata con un taglierino. Lasciare uno spazio di ¼ di pollice tra la fine dei pannelli sottogronda e il bordo posteriore del F-canale che si adattano.

• Inserire un'estremità del pannello dell'intradosso il canale F, poi delicatamente piegare il pannello e inserirlo nel F-canale corrispondente sul lato opposto.

• Angoli dove due sezioni dell'intradosso del pannello si incontrano, avete la possibilità di utilizzare un giunto al quadrato, o un giunto vivi. In entrambi i casi, è apposta una sezione della T-scanalatura. Il T-canale è un unico pezzo di PVC con una bocca su ogni lato in cui si inserisce il pannello sottogronda. Un giunto vivi, o angolato, crea un aspetto ordinato, pulito; ma un giunto al quadrato è leggermente più facile da installare e crea meno spreco di materiale.

• Fissare il trim di utilità lungo il nuovo bordo superiore della parete. L'assetto di utilità deve essere collegato appena sotto il canale F che contiene i pannelli di sottogronda in atto. Lasciare ¼ di pollice tra i bordi del canale; e lasciare 1/32 a 1/16 pollici degli alberi chiodo esposti.

• Tagliare il pannello in vinile di larghezza con un taglierino e utilizzare le cesoie per tagliare i pannelli di lunghezza. Dove il bordo superiore del pannello si inserisce l'assetto di utilità, utilizzare uno strumento di blocco snap per un pugno di alette. Queste alette dovrebbero essere perforate ogni 6 pollici.

• Spingere il bordo superiore del pannello, con le alette appena perforate, fino nell'utilità trim.