Etapcharterlease.com

Come faccio a installare mandrini su inferriate della mano?

Come faccio a installare mandrini su inferriate della mano?

Inferriate d'aspetto più elegante e forniscono più sicurezza con l'aggiunta di mandrini. È possibile acquistare mandrini da un negozio dove gli artigiani saranno personalizzarli per soddisfare la tua richiesta per tornire. Scegliere una larghezza e dimensione per i mandrini che si adatta con nella vostra casa. Rendere i mandrini più ristretto rispetto alla ringhiera per garantire una calzata ottima e il miglior look. L'installazione già girato mandrini è un modo semplice per completare il progetto ferroviario della scala.

Istruzioni

• Determinare quanto distanti si desidera i mandrini. Misurare e segnare la parte superiore e inferiore corrimano con una matita per indicare dove andranno i mandrini.

• Misurare la circonferenza dei mandrini. Utilizzare un router per ritagliarsi un buco nelle sbarre superiore e inferiore mezzo pollice più grande circonferenza del mandrino. Creare un buco che è 1 e 1/2 pollici profondo sulla guida inferiore e 3/4 pollici profondo sulla barra superiore.

• Misurare l'altezza da sbarra superiore verso il basso. Aggiungere 2 e 1/4 pollici per accomodare la profondità dei fori nelle rotaie. Tagliare la parte inferiore del mandrino con una sega circolare per abbinare questa misura.

• Squirt colla di legno in un buco nel binario inferiore. Far scorrere il mandrino nel foro corrispondente sulla barra superiore. Posizionare il mandrino nel foro inferiore pieno di colla. Controllare per vedere se il mandrino è di livello e regolare di conseguenza. Consentire la colla per legno a secco fino a quasi imposta.

• Squirt colla di legno nel foro nella parte superiore della rotaia e spingere la parte superiore del mandrino nel foro. Lasciate che la colla secca. Ripetere il processo per le colonnine lungo la ringhiera intera.

• Colmare eventuali lacune nella ringhiera con stucco per legno. Lasciate asciugare il mastice. Carteggiare lo stucco secco con carta abrasiva di grana fine per levigare eventuali asperità. Spazzare via la polvere di levigatura e macchia o vernice mastice per abbinare il resto della guida della scala e mandrini.