Etapcharterlease.com

Come faccio a installare luci esterne di una porta d'ingresso?

Come faccio a installare luci esterne di una porta d'ingresso?


Maggior parte delle case hanno una luce del portico o altro apparecchio per illuminare l'ingresso principale. Caso contrario, o vuoi aggiungere luci ad una porta che non ha nessuno, sarà necessario assumere un elettricista per installare una scatola di giunzione per i collegamenti elettrici. Questa operazione è necessaria in tutti i 50 stati. Qualsiasi cablaggio che deve essere collegato alla scatola dell'interruttore principale deve essere installato da un professionista abilitato. Scegliere la posizione per la casella con attenzione, come sarete montaggio vostra illuminazione direttamente ad esso, o appeso da esso, e rilocazione è costoso e non può essere un'opzione.

Istruzioni

1 scegliere la posizione per la scatola di giunzione o scatole. Se volete luci su entrambi i lati della porta, è necessario due caselle. Avere il vostro elettricista toccare in un circuito esterno esistente o crearne uno nuovo. Scegliere una posizione all'interno vicino alla porta per avere il tuo interruttore installato. Contrassegnare la posizione di ogni scatola di giunzione e passare per evitare confusione. Visualizza il tuo elettricista le luci che si intende installare, in modo che lei avrà informazioni complete sul tipo di giunzione è necessario.

2 spegnere l'interruttore al circuito che il tuo nuove luci saranno accese. Rimuovere il coperchio l'elettricista installato sulla vostra casella di giunzione per rivelare il cablaggio. In genere, questi sono tenuti in posizione con una sola vite Phillips. Utilizzare un cacciavite per rimuoverlo.

3 individuare i fili neri, bianchi e verdi per ogni apparecchio. Essi con dadi di filo, sarà limitati e può essere avvolto in nastro isolante. Scartare qualsiasi nastro e svitare i dadi di filo. Spelare le estremità del filo verso il basso 1 pollice, se non sono già. Utilizzare un filo spogliarellista. Posizionare il filo nel foro più vicino nella dimensione del suo diametro e chiudere la spogliarellista saldamente per tagliate la guaina, quindi tirare la spogliarellista verso l'estremità del filo per togliere l'involucro.

4 match i fili dal vostro apparecchio o apparecchi con lo stesso filo di colore nella scatola di giunzione. Tenere come colore fili insieme e introdurre loro estremità un dado di filo. Ruotare il dado in senso orario finché è aderente. Ripetere con ogni filo: bianco con bianco, nero con nero e verde con verde. Se non c'è nessun filo verde, torcere il filo di rame nudo dalla lampada al filo verde dalla scatola di giunzione per mettere a terra l'apparecchio.

5 infilare i fili nuovamente dentro la scatola di giunzione con tutti i dadi di filo. Posizionare l'apparecchio, o appeso piastra per appendere infissi, sopra la scatola di giunzione. Avvitare le viti di montaggio, in genere due per ogni foro alle estremità della scatola, nelle prese filettate alle estremità della scatola e serrare comodamente con un cacciavite.

6 installare lampadine e lenti in vetro nelle vostre luci e regolare la lunghezza delle catene per appendere le lampade. Accendere l'interruttore e accendere la luce per testare. Se la luce non si accende, controllare la lampadina. Assicurarsi di spegnere l'interruttore prima di togliere il coperchio della scatola di giunzione, se sono necessarie riparazioni o regolazioni.