Etapcharterlease.com

Come faccio a formare le pareti Concrete dell'albero?

Come faccio a formare le pareti Concrete dell'albero?

Quando piani prevedono di formare le pareti dell'albero concreto, come quelle che la linea un vano ascensore, un sistema di slittamento concreta forma deve essere utilizzato. La forma di slittamento consente per le pareti del pozzo di essere formata e versato nelle sezioni senza rompere il pour per l'intero albero. Una volta che ogni sezione viene versato e il calcestruzzo ha impostato ma non curata, la forma di slittamento è tirata su da una gru per formare la sezione successiva dell'albero. In questo modo, il calcestruzzo da due versa può legare insieme e non c'è nessun giunto. Questo è importante perché la maggior parte dei piani strutturale per alberi richiedono che essi essere creata come un monolitico pour, o senza interruzioni o giunti nel calcestruzzo.

Istruzioni

• Individuare un'area dove le forme di slittamento possono essere assemblate in loco. Assicurarsi che ci sia spazio sufficiente per fissare i pannelli e che una gru o altro tipo di macchina di sollevamento possa accedere all'area per aiutare a stare e spostare le forme.

• Trovare la pagina nelle stampe strutturali per il lavoro che dà i dettagli per le dimensioni dell'albero. Guarda la pagina che mostra l'area che l'albero sia e trovare l'albero sulla pagina. Trovare la chiamata in uscita per l'albero..--un cerchio che è diviso in due con i numeri scritti in ogni metà. Il numero di fondo nel cerchio è la pagina che i dettagli per l'albero sarà il e il numero si riferisce alla quale dettaglio su quella pagina da utilizzare.

• Nota le dimensioni di ogni faccia dell'esterno dell'albero. Utilizzare un metro a nastro per selezionare pannelli di forma di slittamento che andranno insieme per fare di ogni faccia. Posare i pannelli lato liscio verso il basso nell'area di lavoro mantenendo ogni set di pannelli necessari per una faccia separata dagli altri gruppi di pannelli.

• Bloccare i pannelli per ogni insieme usando l'hardware incluso del sistema forma antiscivolo. Seguire le istruzioni del produttore per collegare correttamente i pannelli a vicenda. Maggior parte dei sistemi richiederà un insieme dello zoccolo e chiave per l'installazione dell'hardware di bloccaggio. Alcuni utilizzano un sistema di perno e blocco, per cui è necessario un martello.

• Tracciare il pannello imposta con vernice spray arancione per indicare quale volto di albero esterno formano.

• Nota le dimensioni di ogni faccia dell'interno dell'albero. Selezionare i pannelli di forma di slittamento che andranno insieme per fare di ogni faccia. Posare i pannelli lato liscio sopra la faccia esterna corrispondente che è montata sul terreno. Bloccare i pannelli insieme e contrassegnarli con vernice arancione.

• Coprigiunti di prelievo per i punti di prelievo sulle forme di slittamento per le facce interne dell'albero. I punti di prelievo sono pre-made fori sul bordo superiore dei frame singolo pannello. Attenersi alle indicazioni di sartiame standard per mettere le catene per garantire sicurezza e facilità di manipolazione.

• Collegare l'occhio di un choke in acciaio per ogni Grillo. Collegare l'altra estremità dello strozzatore in acciaio a uno dei ganci di sollevamento dei 2-modi collegati alla macchina di sollevamento..--uno strozzatore per ogni gancio della 2-way. Legare un tag linea alla parte inferiore del modulo slip facendo passare la corda attraverso uno dei fori preformati in una cornice del pannello.

• Uno dei volti di forma di slittamento stare in piedi. Impianto di perforazione la prossima forma di parete interna che verrà eseguito dall'in piedi (cioè se la parete nord è in piedi, rig il muro est o ovest successiva). Sollevare quel modulo, utilizzando una seconda macchina di sollevamento e guidarla sopra il primo form, utilizzando la linea di tag per mantenere il controllo del pannello quando è in aria, fino a incontrano i loro bordi e le forme sono ad angolo retto tra loro. Assicurarsi che entrambi i pannelli sono toccare il suolo il loro bordo inferiore e il lato liscio delle forme è rivolto verso l'esterno.

• Collegare i due bordi delle forme che stanno toccando utilizzando la ferramenta di chiusura inclusa con il sistema di forma di slittamento. Rilasciare una delle Macchine sollevamento scollegando le catene di prelievo dalla parte superiore di uno dei volti della forma. Le catene devono rimanere gli strozzatori in acciaio.

• Rig la prossima forma di slittamento interno. Il modulo stand modo suo bordo incontra il bordo del form già in piedi e collegato che va da un angolo retto (cioè: attrezzare la parete sud o nord che rimane sdraiata se pianificazione per connettersi a una standing parete est o ovest). Collegare le forme. Scollegare le catene di picking e pick, stand e collegare il muro rimanente.

• Utilizzare una misura di nastro e il livello per il quadratino che creano le forme di slittamento interno quando sono tutti collegati. Le misure diagonali all'interno della casella - da angolo superiore all'angolo in alto a..--devono essere uguali per il modulo per essere considerato in piazza. Regolare l'allineamento delle forme come necessario colpendo gli angoli con una mazza per spostare tutto il viso fino a quando si ottiene la misura corretta.

• Avvitare il rinforzo in acciaio fornito con il sistema di forma di slittamento tra i pannelli all'interno della casella come spiegato nelle istruzioni di sistema di slittamento forma.

• Coprigiunti di prelievo ai quattro angoli della scatola e legare una linea di tag a uno degli angoli. Collegare il sartiame 4 vie per la macchina di raccolta e poi per le catene. Sollevare e posizionare la forma di slittamento interno nel foro dell'albero. Verificare che sia nella posizione corretta controllando le coordinate di posizione fornite sulla strutturali.

• Inserire i legami di snap che verranno utilizzati per tenere la forma esterna antiscivolo sul posto attraverso i pannelli di forma di slittamento del fronte interno utilizzando le asole pre-fatte in ogni pannello. Inserire i legami di snap da fuori della scatola e avere un lavoratore all'interno per inserire i perni di bloccaggio nelle estremità delle cravatte.

• Agganciare una linea di gesso nella parte superiore delle forme all'altezza del calcestruzzo pour pianificato. Spruzzare le forme con olio di forma. Olio di forma funge da un agente distaccante per impedire che il calcestruzzo aderendo ai pannelli forma. Installare tutti i meccanici, elettrici e rebar specificato da strutturali per quella sezione dell'albero.

• Coprigiunti ai punti di prelievo di una delle forme esterne slittamento e sollevare e posizionare il modulo in posizione, lato liscio rivolto verso la faccia interna. Assicurarsi che l'interno e pareti esterne corrispondano (vale a dire: Nord con Nord). Fissare la parete esterna verso l'interno, guidando le estremità dello snap legami attaccati alla faccia interna tramite lo snap-in cravatta slot del fronte esterno e bloccarle in posizione con i perni di bloccaggio. Rimuovere le catene e pick, stand e allegare le restanti forme esterna antiscivolo. Collegare gli angoli delle forme esterne utilizzando la ferramenta di chiusura che è venuto con il sistema di forma di slittamento.

• Calcolare il calcestruzzo necessario come avverrebbe con qualsiasi parete pour ed ordine del calcestruzzo. Versare il calcestruzzo tra le due facce della forma dell'albero. Utilizzare un vibratore per calcestruzzo per assicurarsi che il calcestruzzo si ottiene intorno tutti gli inserti meccanici/elettrici e tondo per cemento armato all'interno del modulo.

• Attendere che il cemento impostare o diventare abbastanza solida per essere autoportante. Il tempo impostato sarà dipendono il meteo e la miscela di calcestruzzo utilizzato. Consultare con la società di fornitura di calcestruzzo per il tempo impostato aspettarsi. Il tempo impostato sarà più breve del tempo di cura.

• Rilascio e Rimuovi la ferramenta di chiusura sugli angoli delle forme esterne. Rimuovere i perni di bloccaggio dai legami di snap sull'interno e l'esterno della forma dell'albero. Rig un pannello esterno in un momento e fare leva il modulo dal calcestruzzo.

• Pulire i moduli interni mentre è in atto nella zona dell'albero. Verificare che la casella sia ancora in piazza. Apportare modifiche necessarie e preparare la prossima sezione per un calcestruzzo pour.