Etapcharterlease.com

Come faccio a definire l'utilizzo di Megabyte per telefoni cellulari?

Come faccio a definire l'utilizzo di Megabyte per telefoni cellulari?

Uso di megabyte per i telefoni cellulari si riferisce alla quantità di dati utilizzati da un telefono cellulare in un determinato ciclo di fatturazione. Utilizzo di dati del telefono cellulare è importante perché molti vettori cellulari non offrono servizi di dati veramente illimitato, che significa che utenti che superano un limite di megabyte set in un periodo di fatturazione sono valutati da uso eccessivo di oneri. Di conseguenza, è importante monitorare l'utilizzo di dati cellulare e convertire utilizzo totale in megabyte, se il tuo cell phone provider riporta questo informazioni utilizzando uno standard diverso.

Istruzioni

• Login per il gestore di account online per la tua azienda senza fili o di individuare il vostro attuale bolletta del telefono cellulare.

• Individuare la sezione di utilizzo di dati sulla bolletta. A seconda del gestore, la sezione potrebbe essere intitolata "Utilizzo di dati," "utilizzo 3 G", "Uso dei bordi," dati a pacchetto "o simili.

• Determinare lo standard utilizzato dal tuo gestore wireless per l'utilizzo dei dati di misura. I vettori riportano spesso utilizzo in kilobyte durante l'impostazione dei limiti di dati in megabyte, che possono confondere i consumatori.

• Convertire l'utilizzo di dati in megabyte per misurare l'utilizzo totale rispetto l'utilizzo di megabyte ammessi sul vostro piano di telefono cellulare. Quando si calcola l'utilizzo dei dati, tenere presente le seguenti conversioni: 1.024 kilobyte = 1 megabyte 1.024 megabyte = 1 gigabyte perciò, se la bolletta del telefono cellulare indica che avete usato 250.443 kilobyte di dati, tale importo converte 244,57 megabyte di dati. Se tu avessi un piano dati di 250 MB, potrebbe causare l'utilizzo di 250.443 kilobyte che ti preoccupi per pagare le spese eccedenti. Tuttavia, come ci sono 1.024 kilobyte in ogni megabyte, l'utilizzo è poco meno di 250 megabyte.

• Confrontare l'utilizzo di megabyte sulla bolletta del telefono cellulare per l'uso di dati totale consentito il vostro piano per determinare se si dovrebbe smettere di usare le funzionalità di data o se è necessario modificare il limite di dati del piano wireless megabyte.