Etapcharterlease.com

Come faccio a Cross the Canadian Border con autocarri commerciali?

Come faccio a Cross the Canadian Border con autocarri commerciali?


Norme di sicurezza aumentata negli ultimi anni, i camionisti, tentando di attraversare la frontiera in Canada hanno incontrato sfide mentre tentava di attraversare. Ad aggravare tali problemi sono individui con DUIs o fedina penale. Anche per essere assunto come un autista di camion con percorsi andando in Canada, driver potrebbero essere necessario avere una scheda veloce (Free and Secure Trade) per aiutare ad accelerare il passaggio di frontiera. I tasti per attraversare il confine di garantire che il vostro lavoro di ufficio è pronto prima del tempo e che si attenga a norme canadesi per quanto riguarda sia il tuo camion e te stesso.

Istruzioni

1 Iscriviti al programma veloce se avete ancora a farlo. Tutti i driver anticipando percorsi in Canada o Messico dovrebbero iscriversi a questo programma per accelerare i valichi di frontiera per le spedizioni pre-autorizzate. Sarà necessario compilare una domanda e trasformarlo un centro veloce. Per ulteriori informazioni e un'applicazione, visitare il sito Web del dipartimento di Homeland titoli CBP.

2 esaminare tutte le pratiche burocratiche almeno due ore prima che arrivano alla frontiera. Dovresti contattare il broker doganale mentre la revisione di tutti i documenti pertinenti e mandargli le scartoffie a quel tempo. Questo può aiutare a velocizzare le cose quando si arriva al confine. Assicurarsi che il vostro lavoro di ufficio è in ordine e notare se la vostra spedizione richiederà un'ispezione dalla dogana. Assicuratevi di che soddisfare gli standard di peso del camion per entrare in Canada, nella posizione dove si sta cercando d'ingresso, prima del vostro arrivo.

3 Vai alla corsia "Ispezione primaria" all'arrivo alla frontiera. Assicurarsi che si dispongono di due forme di identificazione..--preferibilmente il passaporto e la patente di guida commerciale. Non trasportare qualsiasi tipo di arma a bordo del veicolo, anche qualcosa di semplice come spray al peperoncino. Qualsiasi arma è illegale in Canada, e un'arma da fuoco potrebbe catapultarti detenuti e in carcere. Se tutto è in ordine, il funzionario dell'immigrazione concederà probabilmente che ingresso.

4 procedere alla corsia secondaria etichettati "Ispezione secondaria" se richiesto tramite l'ufficiale di immigrazione. Ciò accade solitamente se il vostro lavoro di ufficio non è in ordine o se la spedizione richiede un'ispezione doganale. Semplice seguire le indicazioni da allora in poi che leggere "Camion ispezione.." Una volta che si passa un'ispezione visiva e soddisfare il broker doganale, è possibile procedere in Canada.