Etapcharterlease.com

Come faccio a creare risultati grafico questionario con Software?

Come faccio a creare risultati grafico questionario con Software?

Grafici e diagrammi è possibile aggiungere elementi visivi accattivanti per rapporti e progetti. Utilizzando il software è un modo efficiente per creare una varietà di tipi di grafico per presentare i dati che sono visivamente accattivanti per il pubblico. Tabelle e grafici consente di evidenziare informazioni importanti, richiamando l'attenzione di pubblico e accrescere la comprensione. Utilizzando Microsoft Excel, Open Office Calc o a creare un sito Web di grafico per creare grafici consente anche di apportare modifiche al tuo set di dati e salvare nuove versioni dei vostri dati nel grafico.

Istruzioni

1 tabulare i dati per ciascuna delle domande del questionario. Utilizzando una copia vuota del questionario, scrivere il numero totale di ogni risposta ricevuta dai questionari compilati. Ad esempio, se avete una domanda con opzioni di risposta "A", "B" e "C", scrivere il vostro questionario in bianco quante persone ha risposto "A" "B", o "c".

2 creare un grafico dai dati tabulati questionario in Microsoft Excel, un programma di software proprietario che ha caratteristiche che creano grafici. Il programma consente di immettere i dati per ogni domanda su un nuovo foglio di lavoro e utilizzare la funzionalità di "Grafici" per selezionare il tipo di dati e grafici per ogni grafico che si desidera generare. Tipi di grafico includono il grafico a torta, grafico a barre, grafico a linee, grafico ad area e il grafico a dispersione.

3 Inserisci i tuoi dati tabulati per ogni domanda su un foglio di lavoro vuoto in OpenOffice Calc, un programma di software open-source. Selezionando la "Creazione guidata grafico", è possibile generare grafici corrispondenti ai tuoi dati. Tipi di grafico disponibili includono grafico a torta, grafico a barre, grafico a linee, grafico di bolla e grafici di combinazione.

4 creare grafici dal tuo appuntamento presso il centro nazionale per sito statistiche di formazione, che ha uno strumento "Create-a-Graph" gratuito per creare grafici. Questo strumento ti guida attraverso ogni passo nella creazione di un grafico e include istruzioni per l'inserimento dei dati e formattazione dei risultati del grafico. Opzioni grafiche includono grafico a barre, grafico a torta, grafico a linee, grafico ad area o XY.