Etapcharterlease.com

Come faccio a costruire un mobile angolare facile?

Come faccio a costruire un mobile angolare facile?

Angoli delle stanze sono stati trascurati come pareti lungo rettilinei hanno preso fuoco, con mobili in mostra davanti a loro linee eleganti. Una volta molto popolare, mobili ad angolo sono stati relegati a negozi di antiquariato come design moderno e arredamento lazzi ora sono favoriti da proprietario di casa di oggi. Tuttavia, con la loro forma triangolare, un angolo può facilmente diventare uno spazio di archiviazione efficiente.

Istruzioni

1 determinare le dimensioni. Un'angoliera efficace dovrebbe essere almeno 12 pollici profondi.

2 tagliare un pezzo di compensato di 1/2-inch almeno 12 pollici di larghezza di qualsiasi lunghezza si è stabilito che è necessario. Tagliare un secondo pezzo 1/2 pollici più ampio rispetto il primo pezzo.

3 eseguire un cordone di colla da falegname su entrambi i bordi, quindi fissare i due pezzi insieme, con la parte più corta cozzare contro quello più lungo. Vite insieme dal lato lungo, utilizzando viti da 1 pollice.

4 misurare la parte superiore del cabinet da davanti a dietro su entrambi i lati e in tutta la faccia del gabinetto e tagliare un pezzo di compensato per adattarsi. Fare lo stesso con la parte inferiore. Colla, quindi avvitare i pezzi in posizione.

5 montare la shell dell'armadio a parete con viti o lasciare autoportante.

1 collegare i canali per la scaffalatura su entrambi i lati del mobile con viti. Verifica per il piombo prima di avvitare li posto. Aggiungere le parentesi quadre.

2 misurare le dimensioni interne e tagliare scaffalature dal compensato per adattarsi. Impostare gli scaffali in luogo.

3 chiodo stampaggio strisce alla parte anteriore del mobile, utilizzando chiodi di finitura.

4 misurare l'apertura anteriore e tagliare un pezzo di compensato o legno di migliore qualità per una porta.

5 collegare la porta con cerniere.

6 finitura di sbavare e svasare i fori del chiodo con la nailset, riempire con stucco e dipingere o macchiare il gabinetto.