Etapcharterlease.com

Come faccio a costruire un illuminato albero con un fil di ferro?

Come faccio a costruire un illuminato albero con un fil di ferro?


Gli alberi illuminati filo vengono in molti figure e formati. Intorno alberi cono, taglierina del biscotto delineato alberi e angolato alberi sono i più comuni. Fare un piccolo albero illuminato utilizzando sei grucce metalliche. Il gancio curvo è collocato all'interno dell'albero mentre il bordo lungo rettilineo diventa i rami degli alberi. Una gabbia di filo pomodoro diventa un albero illuminato a forma di cono quando le estremità del palo sono fissate insieme e luci sono avvolti intorno al telaio. Piegare un pezzo di 20 piedi di tondo per cemento armato in un albero illuminato alto 5 piedi.

Istruzioni

1 misurare e segnare due pezzi di tondo per cemento armato con il gesso alle misure designate. Misurare e segnare il primo pezzo di tondo per cemento armato a 4, 8, 12 e 16 piedi. Misurare e segnare il secondo pezzo di tondo per cemento armato a 6 pollici, 2 piedi, 4 1/2 piedi, 5 piedi, piedi 7, 7 1/2-piedi, 8 1/2 piedi, 9 piedi, 10 piedi, piedi 11, 11 1/2 piedi, 12 1/2 piedi, 13 piedi, 15 piedi, 15 1/2 piedi, piedi 18 e 19 1/2 piedi.

2 indossare gli occhiali di sicurezza. Tagliare il primo pezzo di tondo per cemento armato alle 16-piedi utilizzando un sawzall o seghetto.

3 posizionare il rebar nella morsa da banco, quindi è su un piano orizzontale. Posizionare il primo contrassegno 4-piede lungo il bordo esterno della morsa da banco. Usare un grande vice grip o martello di gomma per piegare il tondo per cemento armato ad un angolo di 45 gradi. Spostare il rebar 8-piedi e il marchio di 12 piedi il Rebar e ripetere il processo. Rimuovere il rebar dalla morsa da banco e mettere da parte.

4 posizionare il secondo pezzo di tondo per cemento armato nella morsa da banco, quindi è su un piano orizzontale. Mettere il segno di 10 piedi lungo il bordo esterno della morsa da banco. Usare un grande vice grip o martello di gomma per piegare il tondo per cemento armato ad un angolo di 30 gradi. Questo è il punto superiore dell'albero.

5 spostare il rebar e reimpostarla nella morsa da banco presso ogni contrassegno. Piegare un angolo di 30 gradi a ogni contrassegno. Questo renderà la forma di un albero di pino. Utilizzare solo una curva a 45 gradi ai contrassegni di 6 pollici, 2 piedi, piedi 18 e 19 1/2 piedi. Queste quattro curve creano la parte inferiore del tronco dell'albero. Utilizzare un grande vice grip e un martello di gomma per creare ogni curva. Mettere da parte.

6 togliere gli occhiali di protezione e messo sul cofano della saldatura. Posizionare il quadrato 4-by-4-piede sul pavimento. Saldare l'angolo insieme per formare un quadrato di 4-di-4-piede cavo.

7 misura la distanza tra l'interno della piazza. Tagliare un pezzo di tondo per cemento armato per la misurazione. Posizionare il rebar al centro della piazza per formare due rettangoli di circa 2-4-a piedi. Saldare la sezione centrale in posizione.

8 centro il tronco dell'albero nel Rebar filo saldato nel mezzo della piazza. Tenere l'albero in posizione e saldare il filo dell'albero verso la sezione trasversale con un'angolazione di 90 gradi. Entrambi i lati del tronco in luogo di saldatura.

9 eseguire il wrapping di una stringa di 250-luce attorno alla cornice di filo che li tiene in posizione con le fascette. Tagliare la parte in eccesso dei legami con il taglierino.