Etapcharterlease.com

Come faccio a costruire muri di cemento con le imposte?

Come faccio a costruire muri di cemento con le imposte?


Casseforme o casseforme sono lo stampo in cui si versa il cemento. Pavimento in cemento lastra shuttering non è difficile per il-it-yourselfer medio impostare e può essere effettuata in moduli personalizzati o tavole di legno. Pareti verticali in calcestruzzo richiedono più esperienza e grandi progetti sono migliori sinistra per installatori professionisti. Se il progetto non è troppo grande o complessa, acquistare o affittare le forme. È importante capire come calcolare la quantità di calcestruzzo che si richiede prima di ordinare un autotreno o acquistare le materie prime.

Istruzioni

• Ricercare siti Web dei produttori per casseforme o utilizzare le pagine gialle per trovare cantieri noleggio o fornitori e determinare che tipo di casseforme meglio ti aiutano a completare il progetto. Se stai pensando di fare un edificio in cemento, isolato calcestruzzo forme (ICF) costituiti da blocchi di polistirolo o pannelli sono una buona scelta perché il polistirolo rimane e nega la necessità di ulteriore installazione di isolamento. È semplice unire i blocchi o pannelli con adesivo. Altre opzioni sono rimovibili forme in plastica o metalliche che è possibile noleggiare o acquistare.

• Richiedere un permesso dal vostro locale città o contea costruzione e dipartimento di zonizzazione. Richiederà un piano della parete proposto e un piano di trama per mostrare dove sarà sul lotto in relazione alla vostra casa, altre strutture e i tuoi confini. Se non ottenere un permesso prima dell'edificio, potrebbe essere necessario pagare una multa o addirittura demolire la struttura.

• Calcolare quanto cemento si richiederà. Per i basamenti, misurare la lunghezza totale dei plinti e moltiplicare la larghezza e la profondità. Calcolare le dimensioni del muro proposto allo stesso modo. Lavorare il numero totale di metri cubi che si sarà essere versando e ordine tale importo bagnato. Se si acquista sacchi di cemento, chiedere l'Assistente di negozio borse quanti sono necessari per metro cubo. Quando effettui l'ordine per un camion consegnare il calcestruzzo preconfezionato o quando si acquista borse, aggiungere un po ' il tuo risultato.

• Misurare e segnare i plinti e scavare la buca per loro, loro dimensionamento secondo i codici di costruzione locali. È importante per renderli come anche come possibile e angoli devono essere esattamente l'angolazione giusta. Posto metallo rebar nel foro per prima di versare il calcestruzzo di rinforzo. Utilizzare una plancia o massetto per livellare la parte superiore dei basamenti. Ogni produttore di città o contea e forma avrà le proprie specifiche e potrebbe essere necessario installare barre verticali ogni pochi pollici per impedire che la parete scorrevole fuori i basamenti. Per una grande parete molto probabilmente vorrete ordinare un camion di calcestruzzo preconfezionato per versare il calcestruzzo nei basamenti. Utilizzare una carriola e pala per mescolare e versare i sacchi di cemento. Consentire i basamenti asciugare completamente.

• Erigere le forme secondo le raccomandazioni del produttore. Tutti hanno diversi metodi di bloccaggio o bullonatura insieme ed è molto importante assicurarsi che si sono uniti a loro in modo sicuro così il peso del calcestruzzo non li salterà. Potrebbe essere necessario applicare olio per le forme prima di erigere loro così che il calcestruzzo non si attacca e sarà in grado di rimuovere facilmente le forme. Potrebbe essere necessario installare il rinforzo in metallo nei moduli a rinforzare il calcestruzzo.

• Chiamare l'azienda preconfezionato per pianificare un tempo di consegna per pompare il calcestruzzo nelle forme, o mescolare il calcestruzzo da soli e utilizzare una carriola per trasportare il calcestruzzo per la posizione di muro e pala in. Tamp il calcestruzzo giù per assicurarsi che uscirai come bolle di aria possibile. Lasciare asciugare.

• Rimuovere le forme quando si è certi che il calcestruzzo ha completamente guarito ed è in grado di alzarsi da solo.