Etapcharterlease.com

Come faccio a costruire cemento blocco piscine interrate?

Come faccio a costruire cemento blocco piscine interrate?


Costruire la vostra piscina interrata in passi facili da seguire. Una piscina costruita con blocchi di cemento è difficile da costruire, ma se si seguono questi passi attentamente il processo sarà relativamente indolore. Le pareti della piscina sono fatte da blocchi che sono modellati in un basamento concreto o da blocchi che vengono impilati alta 6 o 7 e riempito con calcestruzzo e tondo per cemento armato. Queste istruzioni sono riportati i passaggi per un pool di blocco di cemento che è 20 da 40 piedi. Il fondo della piscina può essere sabbia compattata o una perlite e la miscela di calcestruzzo.

Istruzioni

• Selezionare le dimensioni e la posizione della piscina. Si noti che la parte superiore della piscina riposerà ad angolo retto con la superficie del terreno. Eseguire le misurazioni precise, come avrete bisogno di questi per il processo di scavo. Scavare un sei pollici supplementare oltre alla profondità desiderata della piscina. Ciò fornirà un'ampia sala per calcestruzzo compattato di sabbia o perlite e calcestruzzo miscela. Inoltre, è possibile utilizzare l'attrezzatura di scavo per scavare una trincea di un piede intorno ai lati della piscina per una area relax. Inoltre sarà necessario scavare spazio per tubi accedere la vostra piscina. Un escavatore è il modo più rapido per eseguire questa operazione.

• Preparare il calcestruzzo per footing i blocchi di brezza. Una pompa di riempimento sarà necessari per riempire i blocchi di cemento. È possibile utilizzare shotcrete invece del cemento; la miscela è meno affidabile, ma è più conveniente. Si dovrà anche uniformemente spaziati rebar per rinforzare il calcestruzzo, circa uno ogni sei pollici.

• Impostare i blocchi intorno ai bordi della piscina per le pareti e impilarli alta sei o sette. Praticare un foro dove si desidera posizionare i tubi e pompa. Il tubo di drenaggio deve essere sotto la piscina. Una pompa per riempire la piscina può essere posizionata nella parte superiore per un facile accesso. La pompa può essere collegata alla piscina da qualsiasi zona nel vostro cortile.

• Posizionare un anello di cemento nella parte superiore delle pareti. Si potrebbe voler designare lo spazio per le luci che sono fissati nel calcestruzzo sia nella parte superiore o lati della piscina. Lasciare spazio extra per queste caratteristiche e collegare le luci al calcestruzzo più tardi da blobbing attentamente il calcestruzzo per garantire l'illuminazione. Versare il calcestruzzo sul fondo della piscina profonde circa sei pollici. Sempre di livellare il cemento con un raschietto. Coprire tutte le superfici che potrebbero essere esposti con acqua. Non è necessario mettere cemento sui lati dei blocchi, come i blocchi sono prodotti da cemento.

• Installare la scala, che è formata da un tubo di alluminio. Forare il lato della piscina con un po' di Malta. Infilare ogni estremità della scala nei fori. La ringhiera sarà disponibile con un collare di flangia. Fissare la flangia, che è una base di ringhiera, il ponte di collare o pool di ancoraggio con un bullone zincato o acciaio inossidabile. Utilizzare lo stesso processo per installare funzionalità aggiuntive, come un trampolino.

• Sigillare la superficie di cemento tutto con uno strato di intonaco. È possibile farlo con un raschietto di cemento. L'intonaco è una miscela di gesso, sabbia e cemento.

• Piastrella strettamente con piscina piastrelle per creare una guarnizione impermeabile. Piastrelle della piscina a volte possono essere acquistati presso negozi di piastrelle o nei negozi di piscina e vasca idromassaggio. Tagliare con attenzione intorno la scala quando si posiziona il sigillo e piastrelle. È imperativo per affiancare comodamente perché concreta non è impermeabile. Riempire la piscina con acqua.

• Completare il progetto di andare per una nuotata. Gli ospiti potranno gustare nel fatto che è stato salvato circa metà del costo da quello che avreste speso se hai assunto un appaltatore.